offerta riparazioni carrozzeria auto moto Pisa e Livorno - CARROZZERIA BARSACCHI Pisa

Riparazione carrozzeria Auto e Moto 👨‍🔧🚘🏍 - Rivolgetevi all'esperienza della CARROZZERIA BARSACCHI🔝🔝


Alla CAROZZERIA BARSACCHI offriamo numerosi servizi per restituire la funzionalità e la bellezza estetica originaria alla carrozzeria dei vostri veicoli.
Avvalendoci di personale esperto e di macchinari di ultima generazione, effettuiamo riparazioni di carrozzeria di ogni tipo, dalla rimozione di piccole ammaccature agli interventi più importanti e di maggiori dimensioni.

Tra i vari servizi offerti, siamo specializzati nello specifico in:

• verniciatura auto
• verniciatura moto e scooter
• lucidatura carrozzeria
• sostituzione cristalli auto

potrete usufruire anche di vetture sostitutive per tutto il tempo necessario a completare gli interventi di riparazione del vostro mezzo in officina
Se avete necessità di ripristinare la carrozzeria della vostra auto o della vostra moto, dalla rimozione di piccole ammaccature, alle verniciature parziali o totali, fino agli interventi di riparazione più importanti e impegnativi, non esitate a contattarci o veniteci a trovare in officina: il nostro personale sarà a vostra completa disposizione per fornirvi preventivi completi e gratuiti con la massima competenza e cortesia.
Chiamateci per informazioni ai n. 0586 681442 - 337710356 o venite a trovarci in Via di Poggio Gagliardo 30 a Montescudaio (PI).



CARROZZERIA BARSACCHI

Ingrandisci Mappa...
  • Via di Poggio Gagliardo, 30 Montescudaio - 56040 (Pisa)
Torna su