occasione torte personalizzate per cerimonie e compleanni Pisa - PASTICCERIA MAFEI Pisa

Torte personalizzate per cerimonie e compleanni - festeggiate i vostri momenti indimenticabili con le bontà della PASTICCERIA MAFFEI!

Alla PASTICCERIA MAFFEI potete ordinare torte personalizzate per cerimonie e compleanni: con crema, alla frutta, semifreddi... Nella nostra pasticceria troverai torte per tutti i gusti, da regalare per un momento da celebrare, oppure per una delizia golosa.

Realizziamo torte per cerimonie, battesimi, lauree, compleanni, eventi e anniversari: sempre personalizzate con le tue richieste.
Tante specialità create per addolcire il tuo giorno di festa, mantenendo sempre un'alta qualità degli ingredienti.
La produzione propria di dolci e pastarelle in pasticceria, sfrutta tutte le possibilità; troverai paste alla crema, al cioccolato, con la frutta, con sfumature dolciastre, mandorlate, liquori....

Sappiamo soddisfare i golosi tutti i giorni della settimana, assicurando che le nostre bontà di pasticceria, tra torte e paste, siano sempre fresche e gustose.

Venite a trovarci in Via San Sebastiano 25 a Santa Maria a Monte (PI) e per informazioni e ordinazioni chiamateci al n. 0578 707161

PASTICCERIA MAFFEI

Ingrandisci Mappa...
  • Via San Sebastiano, 25 Santa Maria a Monte - 56020 (Pisa)

Ultimi annunci da PASTICCERIA MAFFEI

Torna su