Sconto
18 %

Hotel il Poeta Offerta 50 Camere parcheggio e wi-fi gratuito campi sportivi Pisa-sala meeting Pisa

Hotel il Poeta Offerta 50 Camere parcheggio e wi-fi gratuito campi sportivi Pisa

CAMERE E SUITE
50 CAMERE SUDDIVISE IN 30 SUPERIOR, 20 STANDARD
A DISPOSIZIONE ANCHE JUNIOR SUITE.
L´Hotel Il Poeta dispone di 50 camere totali tra camere Standard, Superior e Junior Suite.

Una serie di camere matrimoniali, singole, triple e comunicanti, tutte pulite e curate in ogni minimo dettaglio. Accoglienti e tranquille, le nostre camere sono dotate di bagno con doccia privata, frigo bar, aria condizionata, Wi-Fi, TV e Kit di cortesia per un pernottamento all"insegna del totale relax. Inoltre, quattro camere dispongono di un bagno idoneamente predisposto per portatori di handicap.

Ogni camera si differenzia dall"altra per l"atmosfera ricercata e per i servizi inclusi, ma tutte le camere sono accomunate dalla possibilità di poter vivere un"esperienza unica e indimenticabile.

Il soggiorno presso il nostro hotel può prevedere pernottamenti con colazione, trattamento di mezza pensione o di pensione completa in accordo con le vostre esigenze.

SALE MEETING
Nel nostro hotel, riserviamo uno spazio dedicato alla "Sala Meeting-:

una sala riservata ad eventi e riunioni aziendali con una capienza massima di 200 persone, per pianificare giornate e lavori senza essere ascoltati o disturbati da altri clienti del ristorante: disponiamo di un ampio salone per l´organizzazione di meeting aziendali, presentazioni e appuntamenti di lavoro. Il salone prevede l´utilizzo di linee ADSL, collegamento Wi-Fi e, a richiesta, videoproiettori e attrezzature speciali.

Presso Hotel IL POETA in via Via Francesca 248...
  • https://www.hotelilpoeta.it/ca

    60,00 € 49,00

  • Questa inserzione è scaduta

Torna su