POLTRONE ELEVABILI A MOTORE E CON BRACCIOLI ESTRAIBILI – POLTRONA RELAX PER ANZIANI E DISABILI Pistoia

POLTRONE ELEVABILI A MOTORE - ideale per sedersi ed alzarsi con maggiore facilità – Scoprite i diversi modelli e scegliete quello più adatto alle vostre esigenze da ORTOPEDIA TOSCANA!

ORTOPEDIA TOSCANA vi aspetta in Via Giacomo Matteotti 15 Agliana – (PT) per farvi conoscere l’utilità delle POLTRONE ELEVABILI a uno o due motori: La poltrona elevabile a un motore è dotata di un motore elettrico che consente tre posizioni principali, con movimento sincronizzato di schienale e poggiagambe. Mediante una pulsantiera elettrica, è l’utente stesso che comanda le diverse posizioni che la poltrona può assumere e che vanno da quella verticale, ideale per sedersi ed alzarsi con maggiore facilità, fino a raggiungere una posizione quasi orizzontale, passando per la posizione intermedia, ottimale per la lettura.
La poltrona elevabile a due motori è dotata di due motori separati, che consentono all’utente, mediante una pulsantiera elettrica, di far assumere alla poltrona infinite posizioni, grazie alla possibilità di far muovere in maniera indipendente l’uno dall’altro schienale e poggiagambe. I braccioli estraibili consentono di passare agevolmente dal letto alla poltrona e viceversa. Lo schienale è studiato per garantire il massimo comfort gra- zie agli appoggi laterali e al poggiatesta sagomato. La poltrona è inoltre dotata di quattro ruote piroettanti, di cui due con bloccaggio.
Venite a trovarci sapremo consigliarvi sui modelli più adatti alle vostre esigenze!!!

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

L'ORTOPEDIA TOSCANA DI DE FILIPPO ALESSANDRO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Giacomo Matteotti 15 Agliana - 51031 (Pistoia)
  • dal Lunedì al Venerdì 9:00-12:30/15:30-19:00 Sabato 9:00-12:30 Domenica: chiuso
Torna su