occasione lavanderia lavaggio biancheria per ristoranti Pistoia e Lucca - noleggio biancheria ristoranti Pistoia

Lavaggio biancheria per ristoranti - alla LAVANDERIA INDUSTRIALE LAVACHIARA effettuiamo anche servizio noleggio biancheria! Scoprite di più!

Nel settore dal 1962, la Lavanderia industriale Lavachiara, vanta mezzo secolo di esperienza nel noleggio e lavaggio biancheria per ristoranti e alberghi, che nel tempo è stata affiancata dal noleggio di biancheria per i servizi di catering, con massima attenzione alla soddisfazione del cliente.

Lavachiara vanta un'attività professionale, efficiente e precisa volta ad assicurare soluzioni personalizzate per soddisfare le specifiche richieste del cliente sia esso albergatore che ristoratore.

L'uso di opportuni e specifici detersivi con dosaggi mirati garantisce una sicura sanificazione della biancheria, così come richiesto dalle vigenti normative in materia.
Inoltre, Lavachiara, mostra particolare attenzione all'ambiente. La politica aziendale si fonda sul rispetto delle leggi e dei principi ecosostenibili; ciò impone l'utilizzo di sostanze e di procedure a basso impatto ambientale in termini di produzione, uso e smaltimento finale.

Per maggiori informazioni potete contattarci al n. 0572 636173 o venirci a trovare in una delle nostre sedi:

Sede Principale
📌Via Albinatico, 54/56/58
51019 Ponte Buggianese (PT)

Sede in Versilia
📌Via Giuseppe Duccini, 62
55054 Massarosa (LU)

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Lavanderia Lavachiara

Ingrandisci Mappa...
  • Via Albinatico 54/56/58 Ponte Buggianese - 51019 (Pistoia)
Torna su