offerta parrucchieri Trattamenti Personalizzati per look alla moda

da CAPELLIDEA è a vostra disposizione un Team di professioniste per consigli - trattamenti e Tendenze per Capelli Sani e Belli

Capellidea è il centro benessere dei capelli dove potrete rinnovare il vostro look con uno stile alla moda e di tendenza. Siamo specializzati nella cura della salute e della bellezza dei capelli, con trattamenti personalizzati che tengono conto delle esigenze e delle preferenze individuali.

Offriamo numerosi tagli e acconciature per uomo e donna, con professionisti altamente qualificati che sono costantemente aggiornati sulle ultime tendenze della moda. Possiamo proporre soluzioni sia per tutti i giorni che per occasioni speciali, come cerimonie ed eventi. La nostra ampia varietà di trattamenti include opzioni per abbellire i vostri capelli, tra cui la tinta e il colore. Offriamo toni classici e naturali, così come opzioni più audaci e originali. Utilizziamo solo prodotti professionali senza ammoniaca o agenti chimici dannosi per garantire ai nostri clienti tinte e colori di elevata qualità.

Grazie alla nostra esperienza e alla continua formazione dei nostri professionisti, possiamo offrire le soluzioni più innovative e avanzate per i capelli. I nostri servizi includono anche trattamenti di ricostruzione dei capelli, che possono aiutare a riparare i danni causati da anni di colorazione, permanente, ricrescita dei capelli o pettinature aggressive.

Siamo un team di esperti del settore professionale della cura dei capelli, che metterà a disposizione delle esperienze e di conoscenze per soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente e renderli sempre soddisfatti del loro nuovo look. Venite a visitarci direttamente a Pistoia in Via Padre Prospero Lotti 205 e vi mostreremo tutti i benefici e le opzioni che avete a disposizione per rendere i vostri capelli unici e belli.

Per appuntamenti e informazioni potete contattarci al 0573 451355!


CAPELLIDEA

Ingrandisci Mappa...
  • V. P. Prospero Lotti 205 Pistoia - 51100
  • 0573451355 Chiamami
  • Lunedì : Chiuso Martedì 9:00 - 17:00 dal Mercoledì al Venerdì 9:00 - 18:00 Sabato 8:30 - 18:00

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su