offerta location Ideale per Pranzi di Lavoro e Eventi Aziendali

Ristorante AQUA FOOD & WINE Pistoia🔝 Location Ideale per Pranzi di Lavoro e Eventi Aziendali👨‍👩‍👧‍👦🍾🦐

Ristorante AQUA FOOD & WINE Pistoia🔝 Location Ideale per Pranzi di Lavoro e Eventi Aziendali👨‍👩‍👧‍👦🍾🦐

Se stai cercando una location di raffinata eleganza per i tuoi pranzi e cene di lavoro o per i tuoi meeting aziendali a Pistoia, il ristorante AQUA FOOD & WINE è la risposta alle tue esigenze. Questo rinomato ristorante offre un ambiente che unisce stile e funzionalità, rendendolo il luogo ideale per eventi professionali.

🍷Celebra le tue occasioni speciali con stile ed eleganza🍾

Ogni evento merita di essere celebrato in un ambiente unico e speciale. AQUA FOOD & WINE offre la possibilità di privatizzare cene e pranzi, creando l'atmosfera perfetta per festeggiare occasioni speciali. Che si tratti di un anniversario, un compleanno o un evento aziendale, il ristorante si adatta alle tue esigenze, garantendo un servizio di alta qualità e una cucina d'eccellenza.

👨‍🍳Klodjan Duro: Un esperto culinario al tuo servizio👨‍🍳

Il ristorante AQUA FOOD & WINE vanta la direzione dello chef Klodjan Duro, con oltre vent'anni di esperienza nel settore della ristorazione. La sua carriera, iniziata nel 2000, è contraddistinta da un impegno costante nella creazione di piatti che esaltano i sapori del mare. La sua passione per la cucina di mare si riflette nella qualità dei piatti offerti dal ristorante.

🐟Una cucina di mare di alta qualità🦐

AQUA FOOD & WINE è conosciuto e apprezzato per la qualità superiore del cibo e la scelta accurata dei prodotti. Le pietanze offerte dal ristorante, infatti, sono caratterizzate da freschezza e autenticità, grazie all'abilità dello chef di combinare sapientemente i sapori del mare con quelli della tradizione culinaria locale.

📞Prenota il tuo tavolo o vieni a trovarci📍

Ti aspettiamo in📍 Via Provinciale Lucchese 139 a Pistoia. Puoi prenotare il tuo tavolo chiamando il numero📞 0573-1970671. Il ristorante è aperto a pranzo tutti i giorni, da lunedì a domenica, mentre per la cena accogliamo i nostri ospiti il giovedì, venerdì e sabato. Ti aspettiamo per offrirti un'esperienza culinaria indimenticabile.


AQUA FOOD & WINE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Prov. Lucchese 139/B Pistoia - 51100
  • 05731970671 Chiamami
  • Aperto tutti i giorni a pranzo da lunedì alla domenica A Cena aperto giovedì - venerdì e sabato

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su