FERRAMENTA LUCCHESE - offerta ferramenta Pordenone Pordenone

FERRAMENTA LUCCHESE - Molto più di una ferramenta... prodotti agricoli, utensileria, prodotti per la casa e il fai da te! Vieni a trovarci!

Ferramenta Lucchese nasce oltre 50 anni fa grazie a Pietro Lucchese, che ampliò i propri interessi dalla tradizionale attività agricola di famiglia a quella del commercio al minuto e all'ingrosso nel comune di Sacile, in provincia di Pordenone.
Ben presto l'attività cresce e si consolida nel territorio comunale ed in quello provinciale, per raggiungere, in breve, le vicine province di Treviso e Belluno.

Nel 1987 Ferramenta Lucchese apre un nuovo punto vendita a Maron di Brugnera (PN), ampliando la propria distribuzione anche nel settore dei prodotti per la casa e il tempo libero, oltre a quello tradizionale dell'utensileria e della ferramenta.

Oggi, Ferramenta Lucchese è una realtà affermata nel territorio regionale e nazionale grazie alla propria professionalità.

Presso Ferramenta Lucchese puoi trovare un vasto assortimento di prodotti (oltre 40.000 articoli a magazzino), con la possibilità di ordinare prodotti su catalogo personalizzati in base alle tue specifiche esigenze!
Ferramenta Lucchese offre anche il servizio di assistenza tecnica sugli utensili ed i macchinari nel periodo post garanzia legale assicurato dalle aziende produttrici.

Ferramenta Lucchese rifornisce, inoltre, molte amministrazioni locali e statali ed è registrata sul portale www.acquistinretepa.it, nonché abilitata come fornitore presso il Mepa (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione).

Contattaci per maggiori informazioni e visita il nostro sito web!

FERRAMENTA LUCCHESE

Ingrandisci Mappa...
  • Viale Trento 105/E Sacile - 33077 (Pordenone)
  • Via Giuseppe Mazzini, 47 Brugnera - 33070 (Pordenone)
  • Lunedì - venerdì: 08.00 - 12.00, 14.30 - 19.00 Sabato: 08.00 - 12.00 Domenica: chiuso

Ultimi annunci da FERRAMENTA LUCCHESE

Torna su