fornitura cavalletti in legno per imballaggio trasporto vetri serramenti

Per la fornitura di cavalletti in legno per l'imballaggio e trasporto di merci fragili come vetri e serramenti contatta 📞 l'azienda specializzata DUE I con sede in provincia di Pordenone👇


Per la fornitura di cavalletti in legno per l'imballaggio e trasporto di merci fragili come vetri e serramenti contatta 📞 l'azienda specializzata DUE I con sede in provincia di Pordenone👇

L'azienda DUE I, guidata da Polesel Alessandra e con sede a Brugnera (Pordenone), è un punto di riferimento nel settore dell'imballaggio industriale in legno. Forte di una pluriennale esperienza e di un team qualificato, DUE I è in grado di offrire soluzioni innovative e personalizzate per la protezione e lo stoccaggio delle merci📦.

🌲IMBALLAGGI IN LEGNO🌲

La scelta del legno come materiale predominante per la realizzazione degli imballaggi non è casuale. Il legno infatti, oltre ad essere resistente e duraturo, è un materiale ecologico e sostenibile. Gli imballaggi in legno di DUE I sono progettati per offrire il massimo supporto durante le varie operazioni di trasporto e stoccaggio, rispondendo in modo efficace alle esigenze specifiche del Cliente.

📏PALLETS SU MISURA📏

Uno dei principali prodotti dell'azienda sono i pallets in legno. Realizzati con dimensioni, materiali e specifiche a richiesta del cliente, i pallets DUE I sono la soluzione ideale per l'imballaggio e il trasporto di merci di ogni settore industriale. Il team di progettisti qualificati ed esperti è in grado di creare pallet su misura, garantendo un prodotto finale di alta qualità.

📦GABBIE IN LEGNO📦

DUE I progetta, realizza ed assembla anche gabbie in legno per il trasporto di merci. Ogni gabbia è realizzata con materiali lignei di alta qualità e rispetta gli elevati standard di sicurezza e resistenza richiesti dal settore. L'abete è la tipologia di legno più utilizzata, ma siamo in grado di offrire soluzioni standard o personalizzate a seconda delle esigenze del Cliente.

📦CASSE IN LEGNO📦

Oltre alle gabbie, l'azienda produce anche casse in legno di dimensioni standard e fuori standard. Queste casse sono progettate per adattarsi a qualsiasi esigenza di trasporto e di contenimento delle merci, rispettando sempre gli alti standard di produzione che caratterizzano DUE I.

📦CAVALLETTI IN LEGNO📦

DUE I progetta e realizza anche cavalletti in legno, ideali per l'imballo ed il trasporto di materiali fragili e poco voluminosi come serramenti o vetri. Grazie ad una continua selezione, offriamo ai nostri clienti solo legni e materiali di alta qualità, garantendo la stabilità e il trasporto sicuro delle merci.

Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci📞.

INFO & CONTATTI

Via Giuseppe Garibaldi, 1 - Brugnera PN

TEL. 0434 61 35 55

info@dueipallets.it

Scopri il mondo DUE I, la qualità e l'esperienza al servizio del tuo business. Con noi, il tuo imballaggio è in buone mani👌.

  • News
  • Termina il... 23-05-2024

DUE I SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su