Telepordenone - Visita il nostro sito e Guarda L'ultimo Telegiornale Pordenone

Telepordenone - Visita il nostro sito e Guarda L'ultimo Telegiornale

Telepordenone è l'emittente Leader di un Gruppo Editoriale multiregionale (zone di copertura: Friuli Venezia Giulia, Veneto, Istria) che in oltre trent'anni di esperienza nel settore, con la medesima compagine societaria, ha saputo conquistarsi lo status di leader tra le Televisioni locali e questo attraverso l'adozione di una linea editoriale originale ed accattivante, una collaudata ossatura di palinsesto e una struttura tecnica per la diffusione del segnale di recente adeguata ai più elevati standard tecnici da un Editore sempre attento alle evoluzioni tecniche d'avanguardia e che fanno del Gruppo un punto di riferimento solido e dinamico sempre più riferimento informativo caratterizzato da grande obiettività e indipendenza.

Per tradizione in prima fila negli avvenimenti locali, ha da sempre costituito uno spazio aperto per cittadini ed istituzioni, nonché una affermata «vetrina» per le realtà produttive e commerciali che si sono affidate a noi per far conoscere i loro prodotti e i loro servizi.

TELEPORDENONE: CANALI e COPERTURA DIGITALE TERRESTRE

CH 43 - 15 - FRIULI VENEZIA GIULIA

CH 68 - 15 - VENETO ORIENTALE

CH 66 - 97 - VENETO

Il nostro notiziario prevede quattro edizioni, la prima in diretta. Orari di programmazione: ore 19.15 ' 22.35 ' 03.00 - 07.00 del mattino successivo.
Il Telegiornale di Telepordenone condotto dal Direttore Di Meo, è composto da una prima parte che si svolge negli studi di Pordenone, un collegamento con la redazione di Udine e un collegamento con la redazione di Portogruaro per il Veneto.
In questi contesti la gratificazione che centinaia di migliaia di affezionati telespettatori ci forniscono sintonizzandosi quotidianamente con noi ci rende certi di essere sulla strada giusta.


Ultimi annunci da TelePordenone

Torna su