Offerta Diagnosi elettroniche con tester Pordenone – occasione Servizio elettrauto Pordenone Pordenone

Servizio elettrauto 💡 🚗 Diagnosi elettroniche con tester per ricerca del guasto, completa assistenza su tutta la strumentazione di bordo - La nostra officina 🔧🪛 è fornita di strumentazione di ultima generazione per la diagnostica 🧰 e la riparazione di impianti elettrici. 📞 Contattaci per maggiori informazioni

Servizio elettrauto 💡 🚗 Diagnosi elettroniche con tester per ricerca del guasto, completa assistenza su tutta la strumentazione di bordo

La nostra officina 🔧🪛 è fornita di strumentazione di ultima generazione per la diagnostica 🧰 e la riparazione di impianti elettrici.

Diagnosi elettroniche con tester per ricerca del guasto

Gli automezzi di oggi hanno nella propria meccanica un'alta densità di parte elettronica tale da aver radicalmente modificato l'operazione manutentiva, anche la diagnosi più elementare, deve tenerne conto.

Tutti sottosistemi delle parti meccaniche fino a poco tempo fa indipendenti, oggi interagiscono con sinergia tra di loro, con scambio d'informazioni digitali. Per guardare dentro questo sistema fatto d'informatica, il meccanico in officina si avvale di sofisticati strumenti e tester diagnostici.

📞 Contattaci per maggiori informazioni

Chiamate direttamente usando i nostro riferimento telefonico, oppure scrivete una email al nostro indirizzi di posta elettronica.
0434 574 587
info@carrozzeriabastianello.it


CARROZZERIA BASTIANELLO SNC

Ingrandisci Mappa...
  • Via Montello, 45 Zoppola - 33080 (Pordenone)
  • Orari lun-ven 8.00-12.00 - 14.00-18.00 sab 8.00-12.00

Ultimi annunci da CARROZZERIA BASTIANELLO SNC

Torna su