Punto Ceramica offerta arredamento moderno - occasione manodopera Ragusa Ragusa

Ti accompagniamo in tutto, dall'arredo alla manodopera, la tua casa chiavi in mano da Punto Ceramica!

Noi di punto ceramica, ci occupiamo di tutto quanto il necessario per la realizzazione dei tuoi sogni, fornendoti la messa in posa dei materiali e il personale specializzato per la manodopera!
Consegnando la tua casa direttamente CHIAVI IN MANO!
Da Punto Ceramica puoi usufruire di un servizio di consulenza gratuita, avrai a disposizione dei professionisti che ti guideranno nella realizzazione dei tuoi sogni.
Sopralluogo, rilievo misure, progettazione, avrai la possibilità di vedere la tua casa in anteprima apportando le eventuali modifiche.
Un'offerta ampia e variegata, facilitata anche dal fatto che Punto Ceramica seleziona accuratamente i suoi fornitori: i marchi presenti, infatti, identificano le aziende più importanti presenti sul mercato nazionale e internazionale, l'azienda di Ragusa mette a disposizione non solo prodotti di ottima fattura appartenenti a marche prestigiose italiane e straniere, ma anche servizi come la consulenza e la progettazione di bagni e arredamento in genere, che risultano essenziali per la realizzazione di un'offerta completa e di alto valore.

PUNTO CERAMICA

Ingrandisci Mappa...
  • Viale Europa, 167 Ragusa - 97100
  • Lunedì - venerdì: 09.30 - 13.00, 16.00 - 19.30 Sabato: 09.30 - 13.00

Ultimi annunci da PUNTO CERAMICA

Torna su