Truccheria offerta trucco viso - occasione make up marche Ragusa Ragusa

Truccheria è un salone di bellezza di Scicli, in provincia di Ragusa, che offre servizio di make up professionale utilizzando prodotti di ottima qualità e dalle massime prestazioni.

Dal make up quotidiano al trucco sposa, da quello correttivo per nascondere i piccoli inestetismi a quello per la sera o le occasioni speciali, da Truccheria potrai dare risalto alla tua bellezza riuscendo ad esprimere la tua personalità ed essere splendida e perfetta in ogni situazione, per piacere agli altri ma soprattutto a te stessa.
In un'atmosfera piacevole e accogliente, la titolare e make up artist Marialuisa saprà individuare i colori e le tonalità più adatte al tuo incarnato, realizzando un make up performante e resistente, personalizzato sul tuo stile e su misura per le tue esigenze specifiche.
Se hai in programma una serata speciale, una cerimonia o semplicemente desideri farti coccolare scoprendo come poter dare risalto ai lineamenti del tuo viso e migliorare il tuo look, rivolgiti con fiducia ai nostri servizi di professional make up: effettuiamo anche lo studio dell'arcata sopraccigliare con annessa depilazione.
Vieni a trovarci in via Dolomiti 16 a Scicli, oppure contattaci per qualsiasi informazione allo 346 5601802.

TRUCCHERIA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Dolomiti,16 Scicli - 97018 (Ragusa)
  • Orario invernale: Martedì - sabato: 9.00 - 13.00, 16.00 - 20.00 ( e poi su appuntamento) Domenica e lunedì: chiuso (esclusi i festivi) Orario estivo: 10.00 - 13.00, 17.00 - 21.00 ( e poi su appuntamento) Domenica e lunedì: chiuso (esclusi i festivi)

Ultimi annunci da TRUCCHERIA

Torna su