TRUCCHERIA offerta visagista matrimonio ragusa - occasione vendita bigiotteria ragusa Ragusa

TRUCCHERIA - Servizio di make up professionale per ogni occasione e vendita di articoli di alta bigiotteria. Scopri di più!

TRUCCHERIA è il salone di Scicli, vicino Ragusa, per chi cerca una visagista per il proprio matrimonio e dove trovi in vendita anche articoli di alta bigiotteria! Affidati a noi per il tuo matrimonio o qualsiasi altra ricorrenza speciale!

Dal make up quotidiano al trucco sposa, da quello correttivo a quello per la sera e le occasioni speciali, potrai dare risalto alla tua bellezza riuscendo ad esprimere la tua personalità.
La titolare e make up artist Marialuisa individuerà i colori e le tonalità più adatti al tuo incarnato, realizzando un make up performante, resistente e personalizzato!
Effettuiamo anche lo studio dell'arcata sopraccigliare con annessa depilazione e, per le future spose, offriamo prove gratuite di make up!
Inoltre, tanti articoli di profumeria e di alta bigiotteria anche per la sposa!

Siamo a Scicli (RG) in Via Dolomiti n. 16.
Contattaci per maggiori informazioni e visita ilnostro sito web www.truccheria.com

TRUCCHERIA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Dolomiti,16 Scicli - 97018 (Ragusa)
  • Orario invernale: Martedì - sabato: 9.00 - 13.00, 16.00 - 20.00 ( e poi su appuntamento) Domenica e lunedì: chiuso (esclusi i festivi) Orario estivo: 10.00 - 13.00, 17.00 - 21.00 ( e poi su appuntamento) Domenica e lunedì: chiuso (esclusi i festivi)

Ultimi annunci da TRUCCHERIA

Torna su