offerta oleificio ragusa - occasione produzione e vendita olio extravergine di oliva siracusa Ragusa

SPATARO SOCIETA' OLIVICOLA VAL DI NOTO - Un olio di eccellente qualità dagli antichi ulivi della nostra terra. Scopri il gusto dell'olio Valdinoto!

VAL DI NOTO è l'oleificio che si occupa di produzione e vendita di olio extravergine di oliva nelle zone di Ragusa e Siracusa!

L'Olio Extra Vergine di Oliva VAL DI NOTO nasce sulle colline prospicienti il mare della contrada Gisira, nel comune di Noto, dove le 2660 ore di sole all'anno portano le olive a maturazione già nel mese di settembre.

Le nostre olive vengono raccolte a mano ancora verdi, vengono riposte all'ombra in grandi cesti poco alti, in modo che il peso sugli strati bassi non sia eccessivo e il calore non favorisca la fermentazione, e vengono spremute a freddo, ottenendo un olio di eccellente qualità, meravigliosamente profumato di carciofo e pomodori verdi, a bassa di acidità e morbido al palato.

Si abbina perfettamente con le classiche bruschette pomodoro e origano, con le verdure grigliate, con il macco e con la pasta alle sarde!

Contattaci per qualsiasi informazione e per prenotazioni allo 0931 855709 e visita il nostro sito web www.oliovaldinoto.com

SPATARO SOCIETA' OLIVICOLA VAL DI NOTO ARL

Ingrandisci Mappa...
  • Contrada Garzalla Ispica - 97014 (Ragusa)
  • Lunedì - venerdì: 09.00 - 17.00 Sabato: 09.00 - 13.00
Torna su