Offerta trova concessionario Nuova S-Cross Hybrid Suzuki vicino a me

Scopri la Nuova S-Cross Hybrid da Barchi Auto a Ravenna: il Futuro dell'Auto è Qui!😉🔝

"Trova concessionario Nuova S-Cross Hybrid Suzuki vicino a me" 👉 la risposta te la diamo noi! Ti aspettiamo da Barchi Auto a Ravenna

Il futuro dell'automobile è qui con la nuova Suzuki S-Cross Hybrid 🚗. Un SUV rivoluzionario che ridefinisce il concetto di SUV, progettato per soddisfare le tue aspettative e offrirti tutto ciò che desideri da un'auto.

## Innovazione e Prestazioni

La Suzuki S-Cross Hybrid è un'auto eccezionale per l'utilizzo quotidiano, grazie alla sua natura 100% ibrida. Non importa le condizioni, la tecnologia 4WD AllGrip di Suzuki garantisce una performance ottimale in ogni situazione. L'innovativa tecnologia Suzuki Hybrid 140V, unita al nuovo motore 1.5 DUALJET, o all'efficiente motore 1.4 BOOSTERJET associato alla Tecnologia 48V, offre una spinta energetica senza confronti. Queste tecnologie sono disponibili con l'esclusiva trazione integrale Suzuki 4WD ALLGRIP, per una guida sicura e controllata.

## Comfort e Spazio

La S-Cross Hybrid è un SUV ideale per ogni tipo di viaggio. Gli spazi interni sono tra i migliori della categoria, garantendo comfort sia per i passeggeri che per i bagagli. L'efficienza della tecnologia ibrida Suzuki si unisce alla sicurezza della guida assistita di serie, garantendo una guida confortevole e rilassante. Il clima automatico bizona e i sedili riscaldati in pelle e materiali tecnici aggiungono un tocco di lusso all'esperienza di guida.

## Tecnologia Avanzata

Il nuovo infotainment con schermo touch da 9”, la connettività smartphone con Apple CarPlay® wireless ed Android Auto, il navigatore integrato e la videocamera 360°, rendono la S-Cross Hybrid un'auto all'avanguardia dal punto di vista tecnologico. Grazie alla App Suzuki Connect, tutte le informazioni sulla tua auto sono sempre a portata di mano. Puoi monitorare l'utilizzo, i parametri e le esigenze della tua auto direttamente dal tuo smartphone 📱.

## Assistenza e Manutenzione

La App Suzuki Connect offre sette funzioni di assistenza, tra cui notifiche di stato, localizzatore di parcheggio, cronologia delle sessioni di guida, avvisi Geofencing e Coprifuoco, notifiche di sicurezza, notifica accensione spia e manutenzione periodica. Queste funzioni ti permettono di mantenere la tua S-Cross in perfette condizioni e di godere di un'esperienza di guida senza stress.

## BARCHI AUTO: la Scelta di Qualità

Barchi Auto, un rivenditore multimarca con sede a Ravenna, offre una vasta gamma di veicoli usati selezionati di tutte le marche. L'obiettivo di Barchi Auto è di rendere il processo di acquisto della tua prossima auto il più semplice e piacevole possibile. Offriamo servizi finanziari personalizzati, un'officina specializzata e un eccellente servizio di acquisto di auto usate.

Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni. Ti aspettiamo presso la nostra sede in Via San Silvestro, 130 a Faenza (RA) 📍. Puoi raggiungerci al numero di vendita 0546 646070, all’officina al 0546 646068, via Whatsapp al 351 0423737, o via email a barchi.auto@libero.it.

BARCHI AUTO

Ingrandisci Mappa...
  • Via San Silvestro, 130 Faenza - 48018 (Ravenna)
  • 0546/646070 Chiamami
  • Dal Lunedì al venerdì 8:30-12:30 e 14:30-19.00 il sabato 9:00-12:30 e 15:00-18:30 Chiusi sabato pomeriggio nei mesi di Giugno Luglio e Agosto

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su