Occasione Hyundai i20 nuova vendita pronta consegna

Hyundai i20. Ready for you. 🚘 Scoprila da Barchi Auto a Ravenna😉🔝

Nuova Hyundai i20 vendita pronta consegna 👉 Barchi Auto a Ravenna

La Hyundai i20: Un'Auto Che Stabilisce Nuovi Standard 🚗

La Hyundai i20 è più che una semplice citycar. Questo modello unico e dinamico rappresenta un nuovo standard nel mondo dell'automobilismo, distinguendosi per il suo design inconfondibile e le sue prestazioni avanzate. Oltre a sfoggiare una serie di tecnologie intelligenti, che vanno dai sistemi di sicurezza alle funzioni di connettività di alta qualità, la i20 è anche il primo modello in Europa che esprime il nostro nuovo linguaggio stilistico, una combinazione di sportività ed eleganza.

Design Elegante e Sportivo 🏁

La Hyundai i20 è progettata per farsi notare. Il suo design esterno completamente rinnovato offre una silhouette dinamica che non passa inosservata. La sua presenza sportiva ed elegante la rende un'auto che si distingue in qualsiasi ambiente.

Sicurezza al Primo Posto 🛡️

La sicurezza è una priorità per Hyundai e la i20 ne è un esempio lampante. Dotata di funzioni di sicurezza avanzate, l'auto è progettata per rendere le strade più sicure per tutti: conducente, passeggeri, pedoni e ciclisti.

Connettività Senza Fili 📲

La Hyundai i20 offre una connettività senza pari. Puoi rimanere collegato in modalità wireless e controllare l'auto con la tua voce mentre guidi. Questa funzione ti permette di goderti il viaggio senza distrazioni.

Un Nuovo Linguaggio Stilistico 🎨

La Hyundai i20 è la prima auto in Europa a adottare il nostro nuovo linguaggio stilistico, denominato Sensuous Sportiness. Questo design unisce bellezza ed eccellenza, presentando una silhouette dinamica e moderna che crea un forte impatto visivo.

Barchi Auto: La Tua Scelta di Qualità

Situato a Ravenna, Barchi Auto è un rivenditore multimarca che offre una vasta gamma di veicoli usati selezionati di tutte le marche. Il nostro obiettivo è di rendere l'acquisto della tua prossima auto il più semplice e piacevole possibile. Offriamo servizi finanziari personalizzati, un'officina specializzata e un servizio di acquisto di auto usate di alta qualità.

Contattaci per Ulteriori Informazioni 📞

Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni. Siamo ubicati in Via San Silvestro, 130 a Faenza (RA). Puoi raggiungerci al numero di vendita 0546 646070, all’officina al 0546 646068, via Whatsapp al 351 0423737, o via email a barchi.auto@libero.it. Ti aspettiamo con impazienza!

BARCHI AUTO

Ingrandisci Mappa...
  • Via San Silvestro, 130 Faenza - 48018 (Ravenna)
  • 0546/646070 Chiamami
  • Dal Lunedì al venerdì 8:30-12:30 e 14:30-19.00 il sabato 9:00-12:30 e 15:00-18:30 Chiusi sabato pomeriggio nei mesi di Giugno Luglio e Agosto

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su