la migliore azienda per il Noleggio Gru Edile

La migliore azienda a cui rivolgerti per il Noleggio di una Gru Edile a Ravenna? 🏗️ Scopri l'ampia gamma a disposizione di F.D. Gru!

La migliore azienda a cui rivolgerti per il Noleggio Gru Edili a Ravenna? 🏗️ Scopri l'ampia gamma a disposizione di F.D. Gru!

Chi Siamo 🏗️

F.D. Gru si pone come riferimento nel campo delle gru edili, con l'obiettivo di rispondere a ogni necessità di acquisto, noleggio e assistenza tecnica. Con servizi di montaggio e smontaggio gru forniti da personale qualificato, e mezzi adatti al trasporto gru, F.D. Gru copre l'intera area di Bologna e dell’Emilia Romagna.

La Nostra Azienda 💼

F.D. Gru vanta oltre quarant’anni di esperienza nel settore del noleggio e vendita gru edili, consolidandosi come leader per chi necessita di servizi correlati alle gru per costruzioni o lavorazioni edilizie. Situati a Sala Bolognese, offriamo informazioni e preventivi su servizi di noleggio gru, assistenza per riparazioni, acquisto gru con agevolazioni o finanziamenti. Inoltre, forniamo un servizio di montaggio gru e vendita pezzi di ricambio per gru edili.

Per qualunque informazione sui servizi e prodotti, o per richiedere una consulenza gratuita, potete contattare il nostro personale al numero 329 8269826 📞.

Consulenze e Assistenza 🛠️

Il nostro esperto personale sarà a vostra disposizione per consigliarvi la tipologia di gru a noleggio più adatta alle vostre esigenze di cantiere. Inoltre, offriamo un ampio catalogo di gru edili nuove e usate, tutte controllate e garantite. Il team F.D. Gru è pronto anche per servizi di montaggio e smontaggio gru edili, con mezzi idonei al trasporto e installazione.

Noleggio Gru Edili 🏗️

Se cerchi un servizio di noleggio gru edili a Reggio Emilia, F.D. Gru è la scelta più giusta e conveniente. Offriamo un’ampia gamma di gru di ultima generazione, di diverse tipologie e dimensioni. Per noi, la sicurezza dei clienti è una priorità fondamentale. Pertanto, tutte le nostre gru edili sono sottoposte a controlli accurati con regolarità per garantire il loro corretto funzionamento e la sicurezza sul posto di lavoro.

I Nostri Servizi 🛠️

F.D. Gru offre un servizio di noleggio gru edili a Reggio Emilia efficiente e conveniente, grazie alla sua pluriennale esperienza nel settore del noleggio di macchine per l’edilizia. Offriamo un supporto completo, includendo servizi di assistenza, trasporto, montaggio e smontaggio di gru a torre e automontanti prese a noleggio. Disponiamo inoltre di una vasta gamma di accessori per gru ed edilizia, come radiocomandi e cassoni.

Servizio di Assistenza a 360° ⚙️

F.D. Gru supporta i suoi clienti con servizi di assistenza per gru edili e revisione in cantiere di meccanismi elettronici e parti meccaniche.

I nostri esperti tecnici sono in grado di sostituire le parti usurate rilasciando l’apposita certificazione del lavoro svolto. La nostra sede di Sala Bolognese, recentemente ristrutturata e ampliata, è attrezzata per ospitare diverse gru edili che necessitano di manutenzioni ordinarie o straordinarie.

Come Contattarci 📞

Per ulteriori informazioni o per richiedere un preventivo, contattateci:

SEDE:
Via San Benedetto, 1777
40018 San Pietro in Casale (BO)

Reparto operativo: 329 8269826
Reparto amministrativo: 393 3907195

E-MAIL: info@fdgru.it

  • News
  • Termina il... 21-05-2024

F.D. GRU SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività

Ultimi annunci da F.D. GRU SRL

Torna su