Sconto
10 %

AGRICOLSHOP - OFFERTA VENDITA ONLINE PROMET CU INTEGRATORE FOGLIARE A BASE DI RAME COMPLESSATO Reggio Calabria

Promet Cu Milagro, integratore fogliare a base di rame complessato, a soli 11,70 €. Acquista ora con un click da AgricolShop

Promet Cu Milagro integratore fogliare ad azione citotropica a base di rame complessato con aminoacidi.

CARATTERISTICHE:

PROMET Cu è un formulato liquido ad uso fogliare per la prevenzione e la cura delle fisiopatie da rame carenza. Gli aminoacidi conferiscono un’elevata attività citotropica al formulato, permettendo al rame di svolgere azione fungicida e battericida; nel contempo generano un’importante attività anti-stress e tonificante.

Consentito in Agricoltura Biologica.

EFFICACIA:

Il rame è assorbito dalle piante in quantità piuttosto limitate, tuttavia, in determinate condizioni ambientali e per alcune specie vegetali, la sua carenza può rendersi manifesta. Nei suoli acidi, ricchi di sostanza organica e nei suoli calcarei con pH elevato, si possono riscontrare livelli di rame assimilabile inadeguati alle esigenze delle piante.

Nelle piante il rame è l’attivatore essenziale di alcuni importantissimi enzimi coinvolti nei processi fotosintetici e respiratori, nella sintesi delle proteine e dell’ormone della crescita (acido indolacetico).

Il rame presente nel formulato esplica una notevole azione di contenimento dello sviluppo di numerose malattie batteriche e fungine in particolare può avere effetti positivi nel contenimento di:

- Batteriosi: Erwinia, Pseudomonas, Xanthomonas
- Malattie fungine: Verticillium, Antracnosi, Cercospora, Alternaria, Botrite, Peronospora, Ticchiolatura, ecc.

RISULTATI:

Le applicazioni di PROMET Cu possono ridurre l'incidenza di malattie fungine e batteriche, grazie all'azione citotropica del rame che viene veicolato all'interno della piante per mezzo degli aminoacidi. Con l'applicazione di PROMET Cu possono essere prevenuti e curati i sintomi da rame carenza.

COMPOSIZIONE: % p/p % p/v
- Azoto (N) organico 3,4 4,3
- Azoto (N) organico solubile 3,4 4,3
- Carbonio (C) organico 10,2 13
- Rame (Cu) solubile in acqua 6,4 8,2

AGRICOLSHOP S.N.C.

Ingrandisci Mappa...
  • Ctr. Audelleria Rizziconi - 89016 (Reggio di Calabria)

Ultimi annunci da AGRICOLSHOP S.N.C.

Torna su