OCCASIONE NOLEGGIO SOLLEVATORI TELESCOPICI NELLA PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA– PROMOZIONE SOLLEVATORI TELESCOPICI MERLO A NOLEGGIO REGGIO CALABRIA Reggio Calabria

Morgante Rent NOLEGGIA sollevatori telescopici Merlo di ogni dimensione presso le sedi di Palmi e Gioia Tauro in provincia di Reggio Calabria.

Morgante Rent come novità 2023 inserisce a noleggio i sollevatori telescopici Merlo! Presso le sedi di Gioia Tauro e Palmi in provincia di Reggio Calabria è possibile noleggiare il sollevatore telescopico Merlo adatto alle proprie esigenze! Macchinario multiuso utile in ogni settore come edilizia, agricoltura e industria grazie ai vari accessori a disposizione come forche, argano, falcone, gancio, gru, piattaforma aerea, scuotitore per le olive e benna per il sollevamento di merci e persone fino a 21 metri di altezza.

E' possibile scegliere tra i sollevatori a torre fissa, che può sollevare solo frontalmente, e sollevatori a torre girevole "ROTO", impiegati in cantieri particolarmente scomodi o per lavori particolarmente rischiosi poiché possono sollevare il carico e ruotare su se stessi a 360 gradi:

✔️SOLLEVATORE FISSO A MEDIA CAPACITA’ MERLO 30.7 K
✔️SOLLEVATORE GIREVOLE MERLO 45.21 MCSS ROTO 21 METRI
✔️ accessori: forche, argano, falcone, gancio, gru, piattaforma aerea, scuotitore per le olive e benna

Morgante Rent Points:
📌 Strada Statale 18, snc – Palmi – Reggio Calabria
📌 Svincolo Autostradale A2 – Gioia Tauro – Reggio Calabria
☎ 333 2313191 – 0966479505

MORGANTE GROUP SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Strada Statale 18, snc Palmi - 89015 (Reggio di Calabria)
  • Svincolo autostradale A2 Gioia Tauro - 89013 (Reggio di Calabria)

Ultimi annunci da MORGANTE GROUP SRL

Torna su