offerta vendita e assistenza bici e tricicli a pedalata assistita

ITALFRENI | Vendita e Assistenza di biciclette e tricicli a pedalata assistita e Piccoli Veicoli Elettrici🏍️

🚲 Italfreni, situata a Reggio Calabria, si occupa di vendita e assistenza di biciclette e tricicli a pedalata assistita e piccoli veicoli elettrici. Inoltre, siamo un centro specializzato in revisioni auto e moto. 🏍️

🚴‍♂️ **Vendita e Assistenza Bici e Tricicli a Pedalata Assistita**

Italfreni si distingue nel panorama calabrese per l'ampia offerta di biciclette e tricicli a pedalata assistita. Questi mezzi di trasporto ecologici e sostenibili rappresentano una soluzione ideale per chi desidera spostarsi in città o in campagna senza inquinare e riducendo lo sforzo fisico. Grazie all'assistenza elettrica, infatti, pedalare diventa meno faticoso, permettendo anche a persone meno allenate di godere dei benefici dell'attività fisica.

La nostra azienda offre una vasta gamma di modelli, adatti a tutte le esigenze e le età. Dal design sportivo a quello più classico, Italfreni si impegna a soddisfare le richieste di ogni cliente, garantendo prodotti di alta qualità e un servizio di assistenza post-vendita efficiente e puntuale.

🚗 **Vendita e Assistenza di piccoli Veicoli Elettrici**

Italfreni non si limita alla vendita di bici e tricicli a pedalata assistita. Nel nostro catalogo, infatti, troverai anche una selezione di piccoli veicoli elettrici compatti, ideali per gli spostamenti urbani. Questi mezzi di trasporto, oltre a essere ecologici, sono anche molto pratici: occupano poco spazio, sono facili da guidare e richiedono una manutenzione minima.

La nostra azienda è sempre attenta alle novità del settore e si impegna a offrire ai clienti i modelli più recenti e performanti. Inoltre, il nostro team di esperti è a disposizione per fornire assistenza e consulenza, aiutandoti a scegliere il veicolo elettrico più adatto alle tue esigenze.

🔧 **Centro Revisioni Auto e Moto Specializzato**

Oltre alla vendita e assistenza di biciclette, tricicli a pedalata assistita e veicoli elettrici, Italfreni è anche un centro revisioni auto e moto specializzato. Il nostro staff, composto da tecnici qualificati, è in grado di effettuare controlli accurati e interventi di manutenzione su ogni tipo di veicolo, garantendo un servizio rapido e di alta qualità.

Siamo consapevoli dell'importanza di una revisione regolare per la sicurezza stradale e per il mantenimento delle prestazioni del veicolo. Per questo, ci impegniamo a fornire un servizio completo, che include la diagnosi, la riparazione e il controllo finale, per assicurarti sempre il massimo delle prestazioni e la tranquillità al volante.

In conclusione, che tu sia un appassionato di biciclette, un esperto di tricicli a pedalata assistita o un amante dei veicoli elettrici, Italfreni è il luogo ideale per te. Venite a trovarci a Reggio Calabria: vi aspettiamo con un'ampia scelta di prodotti e un team di professionisti pronto a soddisfare ogni vostra esigenza. 🛵


Via Argine Dx annunziata n.174
Reggio Calabria
T. 0965 1970563

ITALFRENI SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su