azienda agricola stanganelli – offerta produzione e vendita olio extravergine d'oliva – promozione olio extra vergine d'oliva calabrese Reggio Calabria

Tutto il gusto e la genuinità dell'olio extravergine d'oliva dell'azienda agricola l’Antico Rifugio. Prodotto calabrese d'eccellenza, sano e genuino. Chiama per effettuare il tuo ordine

L'azienda agricola l'Antico Rifugio di Stanganelli Domenico si occupa della produzione e della vendita di olio extravergine d'oliva, prodotto calabrese d'eccellenza che non può mancare sulla tavola per una dieta equilibrata e adatto alla preparazione in cucina di qualsiasi piatto.

L'olio extravergine d'oliva possiede numerose proprietà benefiche che si conciliano con la dieta mediterranea e con un'alimentazione estremamente salutare.

L'olio prodotto all'interno dell'Azienda Agricola è stato premiato a livello nazionale ed internazionale ed è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di necessità gastronomica e i palati più esigenti.

Per ordini e per richiedere maggiori informazioni puoi telefonare allo 3450810947 o scrivere all’email az.agricstanganelli@libero.it.

AZIENDA AGRICOLA L'ANTICO RIFUGIO DI DOMENICO

Ingrandisci Mappa...
  • Ctr. Bosco 25 - IV Stradone Rosarno - 89025 (Reggio di Calabria)
Torna su