OFFERTA CARCIOFINI SELVATICI ZINURRI IN OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA – PROMOZIONE CARCIOFINI SELVATICI IN OLIO EXTRAVERGINE SENZA CONSERVANTI Reggio Calabria

OFFERTA CARCIOFINI SELVATICI ZINURRI IN OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA – PROMOZIONE CARCIOFINI SELVATICI IN OLIO EXTRAVERGINE SENZA CONSERVANTI

Carciofini Selvatici Zinurri in Olio Extravergine d'Oliva | Senza Conservanti | Ortaggio di Stagione - La Bottega di Canolo

Benvenuti nella Bottega di Canolo, dove creiamo con passione i deliziosi carciofini selvatici Zinurri in olio extravergine d'oliva. I nostri carciofini, scelti con cura tra gli ortaggi di stagione, sono lavorati a mano per garantire la massima qualità e freschezza.
I nostri carciofini selvatici Zinurri sono un vero e proprio tesoro culinario. Utilizziamo solo ingredienti naturali, senza l'aggiunta di conservanti, per preservare l'autenticità del sapore e la bontà degli ingredienti. L'olio extravergine d'oliva che utilizziamo conferisce al prodotto un sapore unico e pregiato, arricchendo ogni cucina con il suo gusto aromatico.
I carciofini selvatici Zinurri sono caratterizzati da un sapore intenso e una consistenza croccante, e la nostra azienda si impegna a mantenerne intatte queste caratteristiche uniche. Con un processo di lavorazione artigianale, ci assicuriamo che ogni carciofino venga trattato con cura, per preservarne il gusto autentico e la freschezza.
Siamo fieri di offrire un prodotto di alta qualità, realizzato con passione e dedizione. I carciofini selvatici Zinurri in olio extravergine d'oliva sono perfetti per arricchire i tuoi piatti, dalla bruschetta al formaggio, dalle insalate ai secondi piatti di carne o pesce. La loro versatilità culinaria saprà sorprendere anche i palati più esigenti.
Scegli la Bottega di Canolo per i carciofini selvatici Zinurri in olio extravergine d'oliva, senza conservanti. Ogni barattolo racchiude il sapore genuino della Calabria, il risultato di una tradizione culinaria tramandata di generazione in generazione. Ordina oggi stesso e lasciati conquistare dal nostro amore per il buon cibo.

La Bottega di Canolo
📌 Via Reggio - SIDERNO – Reggio Calabria
☎️ 388 147 3933

LA BOTTEGA DI CANOLO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su