occasione vendita pomodori verdi sott'olio tipici calabresi

Pomodori verdi sott’olio | Scopri i prodotti tipici calabresi alla Bottega di Canolo🌿

La Bottega di Canolo, un'autentica oasi di sapori e tradizioni a Siderno, in provincia di Reggio Calabria è un vero e proprio gioiello dedicato all'eccellenza gastronomica calabrese, dove offriamo una vasta scelta di prodotti genuini e di alta qualità. Tra questi, vi invitiamo a provare i nostri Pomodori verdi sott'olio, disponibili a soli €4,90 in vasetto da 270 gr

🌾 Prodotti Tipici Calabresi: Un Viaggio Tra Gusto e Tradizione 🌾
A "La Bottega di Canolo" abbiamo fatto della genuinità e della tradizione i nostri principi guida. La nostra varietà di prodotti tipici calabresi, infatti, è il risultato di una selezione accurata e della nostra passione per la buona cucina. Tra formaggi, salumi, prodotti di panificazione, sott’oli, conserve e marmellate, i nostri clienti possono immergersi in un vero e proprio viaggio tra i sapori della Calabria.

🍅 Prodotti di Stagione e Frutta e Verdura Locali: Un Impegno per la Qualità 🍅
Non solo prodotti tipici, ma anche un'ampia selezione di frutta e verdura di stagione. Le nostre verdure, infatti, provengono direttamente dalla nostra azienda agricola e da quelle locali, per garantire freschezza e qualità. Crediamo fermamente nell'importanza di un'alimentazione sana e genuina, e per questo scegliamo solo il meglio per i nostri clienti.

🍴 Il Laboratorio di Sott'oli: Dove la Tradizione Incontra l'Innovazione 🍴
Accanto alla nostra bottega, abbiamo allestito un laboratorio di sott’oli, dove produciamo confetture e sott'oli seguendo metodi tradizionali. Qui, la sapienza antica si unisce alle tecniche più moderne per dare vita a prodotti dal sapore unico e inconfondibile.

🔍 Un Assortimento Variato per Tutti i Gusti 🔍
Da "La Bottega di Canolo", non vediamo l'ora di farvi scoprire il nostro assortimento di prodotti. Ogni articolo presente sulle nostre mensole rappresenta un frammento dell'identità calabrese, caratterizzato da sapori intensi e genuini. Vi invitiamo a visitare il nostro negozio a Siderno e a scoprire la varietà dei nostri prodotti.

🔔 Facciamo della Qualità la Nostra Priorità 🔔
La qualità è la nostra priorità. Per questo, selezioniamo con cura ogni singolo prodotto, per garantire ai nostri clienti solo il meglio. Siamo convinti che un prodotto di qualità parli da solo e che sia la migliore pubblicità che possiamo offrire.

🛒Visita subito il nostro sito e scegli cosa ordinare scrivendo comodamente al numero 388 1473933

La Bottega di Canolo
📌 Via Reggio - SIDERNO – Reggio Calabria
☎️ 388 147 3933

LA BOTTEGA DI CANOLO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su