vendita sott'oli calabresi

Bottega di Canolo 🍽️ Scopri i nostri sott'oli

🍽️ Benvenuti alla Bottega di Canolo 🍽️

Se siete alla ricerca di autenticità, tradizione e genuinità, avete trovato il luogo giusto. La Bottega di Canolo è un negozio di prodotti tipici calabresi, ma non solo. È un luogo che racchiude in sé la passione e l'impegno di Rosanna Caruso, dedita alla produzione di sott'oli, insieme alle due sorelle anche formaggi e prodotti di panificazione, tutti rigorosamente artigianali e realizzati con materie prime di stagione. Il nostro obiettivo è mantenere viva la tradizione e garantire la qualità dei prodotti che offriamo, appoggiandoci alle aziende agricole del territorio di Canolo.

🍄 Funghi cardoncelli sott'olio coltivati 🍄

Tra i prodotti tipici che offriamo, non possono mancare i funghi cardoncelli sott'olio coltivati. Questi funghi, coltivati nel rispetto della natura e della stagionalità, sono poi conservati sott'olio, per preservarne il sapore e le proprietà. Il risultato è un prodotto dal gusto intenso e unico, perfetto da gustare in ogni momento della giornata.

Produzione sott'oli con prodotti di stagione e olio d'oliva 🌱🌱🌱

La produzione di sott’oli è una delle nostre attività principali. Utilizziamo solo prodotti di stagione, per garantire la freschezza e l'autenticità del sapore, e il miglior olio d'oliva, per preservare e valorizzare le caratteristiche dei prodotti. Il risultato è una gamma di sott'oli dal sapore unico e inconfondibile, perfetti per arricchire i vostri piatti o per essere gustati semplicemente con del buon pane casereccio.

La Bottega di Canolo è un luogo in cui la tradizione e la passione per il buon cibo si incontrano, dando vita a prodotti unici e genuini. Vi aspettiamo per farvi scoprire i sapori della nostra terra.

LA BOTTEGA DI CANOLO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su