offerta idea regalo portachiavi fatti a mano con segni zodiacali

Idea regalo: PORTA CHIAVI della Collezione "SEGNI ZODIACALI" prodotti a mano da Frarifa, un maestro artigiano di Reggio Calabria🌟

Siamo lieti di presentare una bellissima idea regalo, ovvero la nostra esclusiva collezione di portachiavi con Segni Zodiacali, prodotti a mano da Frarifa, un maestro artigiano di Reggio Calabria. L'originalità e la qualità di questi articoli rispecchiano appieno l'unicità del made in Italy, combinando un design pulito ed elegante con una personalizzazione zodiacale.

Portachiavi Zodiacali: un tocco di originalità 🌟

I portachiavi della nostra collezione Segni Zodiacali sono molto più che semplici accessori. Ogni pezzo esprime un carattere unico, incarnando l'essenza del segno zodiacale che rappresenta. Questo li rende un regalo perfetto per gli amici e i familiari, o un modo speciale per portare con sé un pezzo di astrologia ogni giorno.

Caratteristiche del prodotto: dettagli di qualità 🏷️

Realizzati in cuoio rigenerato o in pelle di alta qualità, i nostri portachiavi sono resistenti e duraturi. Sono accompagnati da un attacco in metallo nichelato, che aggiunge un tocco di stile e garantisce la loro funzionalità. Ogni portachiavi è rifinito a mano, con grande attenzione ai dettagli.

Ciò che rende unici i nostri portachiavi è l’immagine del segno zodiacale richiesto, impresso a caldo con foil, e la scritta in Latino. Questi dettagli conferiscono un fascino senza tempo e un senso di autenticità a ogni pezzo.

Dimensioni e pesi: praticità ed eleganza in un solo prodotto 📏

Con le loro dimensioni di 9 x 3,3 x 1 cm e un peso di soli 32 g, i nostri portachiavi zodiacali sono leggeri e maneggevoli. Nonostante la loro leggerezza, sono abbastanza robusti da custodire le tue chiavi in modo sicuro.

Personalizzazione: il tuo segno zodiacale, il tuo stile 🎨

Per rendere ancora più speciale il tuo portachiavi, offriamo la possibilità di scegliere il colore del cuoio o della pelle. Puoi anche personalizzare il tuo portachiavi con il tuo segno zodiacale, rendendo ogni pezzo unico e significativo.

Confezione e prezzo: un regalo perfetto per ogni occasione 🎁

Ogni portachiavi della collezione Segni Zodiacali viene fornito con una confezione regalo, rendendolo il regalo perfetto per ogni occasione. A un prezzo di soli 14 euro, questi portachiavi sono un regalo accessibile che esprime un pensiero personale e premuroso.

Sia che tu stia cercando un regalo per un amico o un accessorio unico per te stesso, i portachiavi della collezione Segni Zodiacali di Frarifa sono una scelta eccellente. Con il loro design elegante, la personalizzazione zodiacale e l'alta qualità del made in Italy, questi portachiavi offrono un tocco di stile e significato a chiunque li possieda.

🔍Visita il Nostro SHOP ONLINE -> Se acquisti 3 portachiavi il quarto è OMAGGIO
  • PORTA CHIAVI COLLEZIONE "SEGNI ZODIACALI

    14,00

  • Termina il... 19-05-2024

Torna su