offerta falegnameria realizzazione infissi in legno rieti - occasione realizzazione mobili in legno rieti Rieti

FALEGNAMERIA ROBERTO GENTILI - Infissi, mobili e oggetti di arredamento per la casa

La falegnameria Gentili è una realtà artigianale a conduzione familiare presente sul mercato da 50 anni, ha sede a Montopoli di Sabina in provincia di Rieti, e produce infissi esterni e interni, mobili e oggetti di arredamento per la casa.

La ditta offre al cliente prodotti tecnologicamente avanzati ed esteticamente moderni, usando materiali di qualità e prendendosi cura dei dettagli.
Selezioniamo i migliori prodotti sul mercato per mettere a disposizione dei nostri clienti una gamma completa di serramenti e infissi per la casa e l ufficio in legno, legno/alluminio, legno/bronzo, in grado di soddisfare ogni gusto ed esigenza d'installazione.

Arredamenti in legno, studiati e realizzati presso il nostro laboratorio. L'arredamento è l’obiettivo della Falegnameria Gentili per offrire un servizio a tutto tondo sulla casa e preparare gli spazi per accoglierti al meglio.

I nostri arredamenti in legno non soddisfano solo la forma, ma sono costruiti per soddisfare specifiche necessità dei nostri clienti. Realizziamo Cucine su misura, Armadi, Letti, Scale Interne, Mobili sottoscala, Boiserie e tanto altro ancora.

Presso il nostro showroom di Montopoli di Sabina potrete trovare anche porte interne, persiane e molto altro.

Per informazioni contatta il numero 3477841372


FALEGNAMERIA ROBERTO GENTILI
Via Granari 69
Montopoli di Sabina (Rieti)
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su