Ape Tekne occasione vendita antifurto casa wireless zona infernetto roma zona eur Casal Palocco Roma

Ape Tekne: Installatori specializzati Tecnoalarm. Tecnologia, affidabilità, design, semplicità di utilizzo: sono i tratti distintivi dei sistemi di sicurezza del marchio Tecnoalarm.

APE TEKNE SNC : Tecnologia, affidabilità, design, semplicità di utilizzo: sono i tratti distintivi dei sistemi di sicurezza del marchio Tecnoalarm.
Sinonimo di innovazione da oltre 30 anni, Tecnoalarm progetta sistemi antifurto tecnologicamente avanzati, in grado di offrire sempre qualcosa di più.

Diverse soluzioni proposte da Tecnoalarm sono state poi seguite da altre aziende costrutrici, mentre alcune particolarità, coperte da brevetti internazionali, restano esclusive e dunque disponibili solo sui sistemi Tecnoalarm, come il sistema RDV Remote Digital Verification, che consente di sapere, in tempo reale e con assoluta certezza, se il nostro sistema antifurto è andato in allarme a fronte di una reale intrusione o per cause accidentali, la nuova gamma RSC Remote Sensitivity Control, programmabile e gestibile da remoto, che definisce nuovi e più elevati standard di qualità e di funzionalità nel settore sicurezza.

Attualmente, le soluzioni proposte da Tecnoalarm, oltre ad essere garanzia di massima sicurezza, si inseriscono con armonia e disinvoltura nei diversi ambienti, rappresentando veri complementi d'arredo.

APE TEKNE

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da APE TEKNE

Torna su