Offerta sostituzione ascensore vecchio Roma - occasione ristrutturazione vecchi ascensori Roma Roma

L'ascensore del tuo condominio è vecchio e stai pensando di ristrutturando e/o sostituirlo? Chiama MIMER Ascensori!

La M.I.M.E.R. S.n.c. è un'azienda a conduzione familiare, che opera nel settore degli impianti elevatori a Roma e Provincia da più di 50 anni.

La passione per questo mestiere, tramandata di padre in figlio, le ha permesso di mantenersi al passo con i tempi, riuscendo a coniugare la pluriennale esperienza con le più moderne tecnologie nel campo dell'installazione e manutenzione di ascensori e soddisfacendo così le richieste dei propri clienti mediante un'ampia gamma di servizi, sempre nel pieno rispetto delle normative vigenti.

COME LAVORIAMO
Disponendo di un organico qualificato e altamente specializzato, che lavora con scrupolo, competenza e professionalità, l'azienda è in grado di offrire il massimo della qualità nei servizi di manutenzione e d'installazione di tutti i tipi di impianti, proponendo le soluzioni più appropriate anche nelle situazioni più complesse. Tuttavia, il punto di forza della M.I.M.E.R. è l'assistenza al cliente che essa fornisce soprattutto negli interventi di chiamata, garantendo tempestività nella risposta e affidabilità e mettendo a disposizione, su richiesta del cliente, il servizio di assistenza ascensori h24. Inoltre, grazie al costante aggiornamento dei suoi collaboratori su normative, funzionalità ed estetica, l'azienda è altresì capace di garantire accuratezza ed efficacia nel esecuzione dei lavori di trasformazione e ammodernamento di qualsiasi tipo di ascensore, previo sopralluogo da parte del personale e rilascio di relativo preventivo.

Torna su