offerta installazione tende da sole verticali pomezia - occasione vendita tende veneziane anzio Roma

Dal design moderno ed elegante, le tende verticali o veneziane di Pomezia Avvolgibili saranno il top per il tuo ufficio! Pratiche per l'oscuramento dell'ambiente e facili da orientare attraverso una monocatena.

Da oltre 30 anni Pomezia Avvolgibili commercializza Tende da sole, sia Veneziane che Verticali di ottima qualità. Situata a Pomezia, opera anche a Roma e Anzio.

Le tende da sole Verticali sono pratiche per l'oscuramento dell'ambiente. Si orientano tramite monocatena e sistemi di scorrimento. Sono composte da bande con larghezza pari a 12,7 cm realizzate in tessuto di fibra di vetro 100%. Uniscono praticità di utilizzo e design moderno e completano con eleganza le vostre finestre. Dal design moderno ed elegante, le tende verticali di Pomezia Avvolgibili saranno il top per il tuo ufficio!

Per le TENDE VENEZIANE invece vi sono diversi formati disponibili con spessore variabile. Segue lista delle dimensioni: Spessore 15mm - Spessore 25mm - Spessore 35mm - Spessore 50mm. Sono disponibili in sede campionari per la scelta del colore. Sono un'ottima soluzione di arredamento, si adattano infatti, ai diversi tipi di ambiente, sia in casa che in ufficio. Realizzate in alluminio sono disponibili in diversi formati con spessore variabile per consentire un totale adattamento alle diverse situazioni e tipologie di installazione. Uniscono praticità di utilizzo e design moderno e completano con eleganza le vostre finestre.

Torna su