Offerta elettrodomestici da incasso Franke Ostia - Promozione cucine Ariston Roma Roma

LYDIA CERAMICHE il centro specializzato nella progettazione di cucine in muratura con elettrodomestici da incasso: forni, lavastoviglie e lavatrici. Cosa aspetti a chiamare?

LYDIA CERAMICHE è un centro specializzato nella progettazione di cucine in muratura con elettrodomestici da incasso, tra cui forni, lavastoviglie e lavatrici.
Realizziamo con materiali di alta qualità, delle cucine componibili costruite da mobili in legno, intervallati da piastrelle o muretti di mattoncini. I muretti, dallo spessore di circa 10 cm, sono pensati per ambienti cucina medio-grandi.

Il nostro servizio professionale di progettazione e realizzazione cucine artigianali in muratura componibili, è svolto da consulenti e tecnici esperti, che sapranno aiutarvi a scegliere le soluzioni più adatte alle vostre esigenze specifiche.

Il personale del punto vendita di Acilia, progetta la disposizione degli arredi delle cucine componibili, secondo stili ed esigenze differenti: mobiletti, cassettiere, piani cottura, top in pietra o marmo, cappe ed elettrodomestici.
I clienti di Lydia Ceramiche, potranno godere di una cucina su misura artigianale, studiata per sfruttare ambienti ad angolo o ristretti, con accorgimenti e componenti innovativi.

MARCHI TRATTATI:

Ariston, Bosh, Candy, Elleci, Franke, Indesit, Smeg, Siemens

Torna su