Offerta miscelatori Roma - Promozione rubinetti Ostia Roma

Scopri tutta la gamma LYDIA CERAMICHE di miscelatori e rubinetti. TI aspetta in di Acilia, a Roma, con nuove e grandiosi offerte!

Scopri le innovazioni e l'eleganza dei tanti modelli dei rubinetti di LYDIA CERAMICHE, tra cui i modelli mono-comando con miscelatore, adatti a lavandini di bagni, cucine, vasche e box doccia.

Sono disponibili presso lo showroom anche rubinetti termostatici, perfetti per l'assenza di sbalzi di temperatura dell'acqua. Ideali come rubinetti per i box doccia, grazie al termostato che regola le diverse gradazioni di caldo e freddo, mantenendo le temperature costanti.

Ristrutturare il bagno in modo globale, presuppone un progetto unitario per tutte le componenti, dallo studio degli spazi ai materiali per i rivestimenti bagno.
Lydia Ceramiche è un punto di riferimento in via di Acilia, a Roma, per tutte le esigenze di rinnovo o creazione dell'ambiente bagno.

Mettiamo a disposizione dei clienti la nostra professionalità tecnica e i materiali di alta qualità, per rivestimenti bagno, piastrelle e mattonelle, sanitari, ceramiche da bagno e arredo interni con mobili da bagno su misura e artigianali.

MARCHI TRATTATI:
Paffoni, Franke, Gessi, Elleci, Grohe, Ideal Standard

Torna su