Offerta realizzazione strutture in legno da esterno in provincia di Roma - occasione servizio realizzazione tettoie e gazebo in legno Roma Roma

Offerta realizzazione strutture in legno da esterno in provincia di Roma - occasione servizio realizzazione tettoie e gazebo in legno Roma

FALEGNAMERIA SAMUELE - Realizzazione di strutture in legno da esterno: tettoie, pergole, gazebo, panchine e giochi per bambini a Roma e provincia!

FALEGNAMERIA SAMUELE è specializzata nella realizzazione di strutture in legno da esterno in tutta la provincia di Roma, come gazebo, tettoie, pergole, panchine e giochi per bambini!

La FALEGNAMERIA SAMUELE si occupa di arredamenti su misura sia da interno che da esterno: si arredano uffici, negozi, camper, giardini, e si realizzano anche arredamenti navali.

L'esperienza ventennale permette alla Falegnameria Samuele di eseguire lavori a regola d'arte, partendo dal legno e trasformandolo, a volte anche insieme al ferro, in arredamenti su misura secondo il gusto e il disegno del cliente.

Il tutto viene realizzato con professionalità, cura dei particolari e qualità dei prodotti usati.

📌 Contattaci per maggiori informazioni e preventivi gratuiti:

📱 338 - 5844119
📱 palellasamuele@gmail.com
🌐 visita il nostro sito web www.falegnameriasamuele.it

FALEGNAMERIA SAMUELE

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su