OFFERTA INFISSI E SERRAMENTI IN ALLUMINIO E PVC DI DESIGN A MARINO

🔵 BLUE TENDE - Scopri la qualità superiore degli infissi e serramenti in alluminio e PVC di design. Visita il nostro negozio facilmente raggiungibile da Marino e da Roma e trova la soluzione perfetta per te!

BLUE TENDE, l'azienda specializzata nella vendita di infissi e serramenti in alluminio e PVC di qualità, resistenza e design, anche a Marino.

📢 Quando si tratta di scegliere gli infissi per la tua casa, non puoi trascurare il comfort, il risparmio energetico e il design.

🔵 Blue Tende ti offre la soluzione perfetta!

Affidandosi esclusivamente a marchi di qualità come Savio e Giesse, Blue Tende ti garantisce prodotti affidabili, di alta qualità e resistenti.

✨ Scopri la nostra vasta gamma di infissi in alluminio, caratterizzati da incredibile resistenza, leggerezza e una tenuta eccezionale contro gli agenti atmosferici. Inoltre, potrai scegliere tra numerose opzioni di colorazione, offrendoti una maggiore flessibilità rispetto al PVC.

🌟 Per gli infissi in PVC, ti offriamo impermeabilità, eccellente isolamento termico e acustico, facilità di pulizia e un'estetica davvero gradevole. Inoltre, puoi personalizzare ogni aspetto, dalla forma al profilo, dalla finitura al colore. Ricorda che ogni colorazione è garantita per 10 anni!

📍 Vieni a trovarci presso il nostro showroom Blue Tende ad Ardea (RM), in Via Valli Santa Lucia n. 18!

📞 Contattaci ora al numero 328.2579242 o allo 06.9103522 e scopri come i nostri esperti possono aiutarti a scegliere gli infissi perfetti per la tua casa.

🌐 Visita il nostro sito web per ulteriori informazioni e per esplorare le nostre soluzioni di infissi di qualità.

🔵 Blue Tende: la scelta ideale per infissi che coniugano qualità, resistenza e design eccezionali!
  • Infissi e serramenti in alluminio e PVC

  • Termina il... 27-05-2024

BLUE TENDE

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su