offerta Installazione Montavivande Roma - occasione montavivande per ristoranti Roma Roma

Se devi installare un Montavivande a Roma, M.I.M.E.R contattaci per un avere un preventivo senza impegno, il nostro staff effettuerà un sopralluogo gratuito per la rilevazione delle misure esatte così da valutare al meglio ogni situazione!

M.I.M.E.R. S.n.c Siamo specializzati nell'installazione di montavivande e piccoli impianti destinati al trasporto di merci. Siamo in grado di offrire soluzioni personalizzate e di facile installazione, con apertura libera o apertura con cancello a ghigliottina, rispettando le normative europee di sicurezza.

Lavoriamo su sistemi a uso altamente professionale, sia a livello alberghiero, sia per ristoranti e altri esercizi commerciali che operano in ambito food & beverage.

Operiamo sempre nel pieno rispetto delle normative europee e curiamo il costante aggiornamento dei nostri collaboratori abilitati alla professione.

Se hai bisogno di installare un Montavivande a Roma, contattaci per un avere un preventivo senza impegno. Il nostro staff effettuerà un sopralluogo gratuito per la rilevazione delle misure esatte, così da valutare al meglio ogni situazione e individuare la soluzione più adatta alle tue esigenze, anche a livello di costo.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su