Offerta Ostia Centro vendita appartamento restaurato con ascensore Roma

QUADRIFOGLIO IMMOBILIARE propone Appartamento luminoso all'ultimo piano all'interno di una palazzina in cortina recentemente restaurata, zona Ostia Centro!

Presso QUADRIFOGLIO IMMOBILIARE: Ostia Centro - Via delle Bermude proponiamo la vendita di un luminoso ultimo piano all'interno di una palazzina in cortina recentemente restaurata,,sia internamente che esternamente, di cinque piani totali e dotata di ascensore.
L'appartamento si compone d'un comodo ingresso, un salone doppio con cucina a vista realizzata su misura, un corridoio che divide ottimamente la zona giorno dalla zona notte, una camera matrimoniale, una cameretta, un capiente ripostiglio, servizio realizzato in muratura con cabina doccia finestrato e terrazzo di circa 15 mq perimetrali con accesso da tutte le stanze.
Internamente la proprietà si presenta in ottimo stato in quanto è stato completamente ristrutturato, la porta d'ingresso è blindata, gli infissi sono in legno mono vetro, la pavimentazione sia nella zona giorno che nella zona notte è in marmo, è presente l'impianto di climatizzazione, in oltre sia l'impianto idraulico che l'impianto elettrico sono stati rinnovati di recente ed il riscaldamento è centralizzato con valvole termostatiche a norma già istallate e funzionanti.
Grazie all'altezza del piano e all'ottima esposizione prevalentemente volta ad ovest, l'immobile risulta essere particolarmente luminoso e soleggiato.

ID immobile: 57431
Prezzo: Euro 195.000
Dimensioni Immobile: 75 m2
Locali: 3
Servizi: 1
Anno Costruzione: 1970
Piano Immobile: 5
Totale Piani: 5
Classe Epi: G
Kwh/mq Annuo: 175
Spese Condominiali Euro: 50


Torna su