Offerta plottaggi Aprilia - promozione stampe grande formato Anzio Roma

Servizi di plottaggi per la riproduzione e stampa di qualsiasi tipo di immagine! ART & COPY ha scelto di proporre un'offerta altamente competitiva! Vieni a trovarci e scopri la promozione!

ART & COPY effettua plottaggi, stampe a grande formato e riproduzione xerografica di disegni bianco/nero e colori, luce di stampa cm 106.7, disponibilità di carta da 90 grammi, carta traslucida da disegno 95 grammi, cartoncino di varia grammatura, e supporti speciali tipo carta fotografica da 200 grammi, tela ed altro.

Eseguiamo stampe di planimetrie e file generati da applicazioni CAD, con colori e dettagli eccezionali. Utilizziamo una stampante CAD/GIS di ultima generazione, 6 cartucce, ed una velocità di 56 secondi per un A0.
Questo plotter per grandi formati unisce colori vivaci, rendering eccellente e una produttività imbattibile.

Disponiamo anche di un plotter grafico IPF8400SE per creare manifesti e materiali promozionali con un sistema di inchiostro a pigmenti LUCIA EX (6 colori). L'inchiostro rosso riproduce fedelmente rosso e arancio per creare risultati accattivanti.

Per arricchire ulteriormente i nostri servizi è in arrivo un nuovo plotter Roland "stampa&taglio" con luce di stampa 137 cm, che offre numerose e innovative applicazioni, tra le quali: banner ad uso interno ed esterno, adesivi ed etichette, grafiche rimovibili, vinili per auto, vedo/non vedo, grafiche per vetrine, carte decorative per pareti e tanto altro…

Stampe ancora più grandi, economiche e con dettagli unici!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su