offerta recupero anni scolastici roma - occasione scuola privata castelli romani Roma

ASSOCIAZIONE DANIELE MANIN - Scuola privata e recupero anni scolastici. 🧑‍🏫 Scopri di più!

L'ASSOCIAZIONE DANIELE MANIN è una scuola privata specializzata anche nel recupero di anni scolastici a Roma, zona Castelli Romani.

Il nostro motto: accoglienza, assistenza ed educazione in un ambiente informale incentrato su classi poco numerose, atmosfera domestica e rapporto diretto con i docenti.

La nostra filosofia è la semplificazione del percorso didattico. Aiutare lo studente a trovare "un metodo di studio", significa individuare una soluzione personalizzata, coinvolgendo ogni alunno e facendolo diventare, in maniera interattiva, protagonista del proprio percorso formativo.

Gli insegnanti dell'Istituto Manin hanno sperimentato ed applicano una metodologia di studio ed apprendimento denominata "on site", cioè "in classe"; ovvero, i docenti spiegano e nell'immediato lo studente viene messo nella condizione di applicare e verificare, con l'aiuto del professore, di aver realmente appreso i concetti e le nozioni oggetto della lezione. Questo significa anche ridurre al minimo l'attività e lo studio nei momenti extra scolastici!

Ti aspettiamo in Viale XXIV Maggio 18 a Marino (RM)!
Per maggiori informazioni, contattaci al 0687729460 e visita il nostro sito web www.istitutomanin.it
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

ASSOCIAZIONE DANIELE MANIN

Ingrandisci Mappa...
  • Viale XXIV Maggio, 18 Marino - 00047 (Roma)
  • Orario di segreteria: Lunedì - giovedì: 09.00 - 12.00, 17.00 - 19.00

Ultimi annunci da ASSOCIAZIONE DANIELE MANIN

Torna su