offerta indagini terreno per rischio frane - occasione indagini strutturali per rischio sismico Roma

PIANO TERRA SRL – Consulenza geologica e strutturale per la valutazione del rischio sismico e geologico in tutta Italia. Clicca qui per conoscere tutti i nostri servizi!

PIANO TERRA SRL esegue le indagini su terreni e su fabbricati per la valutazione del rischio sismico e di frana in tutta Italia!

PIANO TERRA SRL si rivolge a professionisti, privati ed aziende su tutto il territorio italiano, grazie ad un'organizzazione meticolosa del lavoro e all'impiego di strumenti e tecniche all'avanguardia.

PIANO TERRA SRL si occupa di tutti gli aspetti della consulenza geologica eseguendo in tempi rapidi una vasta gamma di servizi e analisi in campo archeologico, urbanistico ed edilizio.

Lo studio esegue valutazioni d'impatto ambientale e paesaggistico, analisi penetrometriche e geoelettriche e mappature cavità, sotto servizi e anomalie primo sottosuolo, e prove su materiali.

inoltre, PIANO TERRA SRL fornisce anche uno staff specializzato per la progettazione e la supervisione di interventi di risanamento, bonifica e messa in sicurezza per tutti i campi operativi, avvalendosi di professionisti esperti e altamente qualificati!

Contattaci al numero 06 - 97303732 per maggiori informazioni o per un sopralluogo gratuito e visita il nostro sito web www.pianoterrasrl.it
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

PIANO TERRA SRL

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da PIANO TERRA SRL

Torna su