SIME Offerta ingrosso materiale edile Roma - occasione ingrosso edilizia Roma Roma

SIME Offerta ingrosso materiale edile Roma - occasione ingrosso edilizia Roma

S.I.M.E - Vendita all'ingrosso di materiale per l'edilizia da oltre 60 anni. Affidabilità, competenza e qualità a Roma e provincia!

S.I.M.E si occupa di vendita all'ingrosso di materiale edile a Roma, operando nel settore dell'edilizia da oltre 60 anni!

Negli anni, S.I.M.E. è diventata un punto di riferimento per numerose imprese sia a Roma che in Provincia. Uno dei motivi per cui i clienti scelgono di affidarsi a Sime è la sua capacità di organizzare un servizio rapido ed efficiente nella distribuzione e consegna di materiali per l'edilizia e per costruzioni, effettuando anche lavori di ristrutturazione e manutenzione a regola d'arte.

Allo sviluppo aziendale ha sicuramente contribuito anche la capacità di S.I.M.E di ascoltare e accogliere le tendenze del momento, cercando di adeguare la propria offerta alle richieste del mercato, sempre garantendo standard di alto livello.

Da S.I.M.E trovi qualità, competenza e supporto pre e post vendita, con una consulenza che inizia dalla fase della progettazione fino alla realizzazione!

S.I.M.E è a Roma in Via Del Casaletto 427!

Contattaci per maggiori informazioni al numero 0665742149 e visita il nostro sito web www.simematerialiedilimonteverde.it
  • News
  • Termina il... 02-05-2024

S.I.M.E. INGROSSO MATERIALI EDILI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su