Offerta analisi microbiologiche sugli alimenti roma - occasione analisi chimiche mangimi Roma Roma

CHRIVA SRL - Rispetto dei Requisiti microbiologici degli Alimenti/mangimi Reg Ce n.2073/05. Scopri di più!

CHRIVA SRL si occupa delle analisi microbiologiche e chimiche su alimenti e mangimi in tutta la provincia di Roma!

A norma dell'articolo 4 del regolamento (CE) n. 852/ 2004, gli operatori del settore alimentare sono tenuti a rispettare i criteri microbiologici; a questo scopo, attraverso il prelievo di campioni, essi devono procedere a controlli per accertare il rispetto dei valori fissati per i criteri, eseguire analisi e prendere provvedimenti correttivi, conformemente alla legislazione in materia di prodotti alimentari e alle istruzioni dell'autorità competente.

Le misure che gli operatori del settore alimentare devono adottare per garantire la conformità ai criteri che definiscono l'accettabilità di un processo possono comprendere, tra l'altro, controlli delle materie prime, dell'igiene di lavorazione, della temperatura e della conservabilità del prodotto.

A norma del regolamento (UE) n. 625/2017 relativo ai controlli ufficiali intesi a verificare la conformità alla normativa in materia di mangimi e di alimenti e alle norme sulla salute e sul benessere degli animali, gli Stati membri provvedono a che siano eseguiti periodicamente controlli ufficiali, in base ad una valutazione dei rischi e con frequenza appropriata; tali controlli devono essere eseguiti in fasi opportune della produzione, della trasformazione e della distribuzione degli alimenti, per garantire che gli operatori del settore rispettino i criteri stabiliti dal presente regolamento.

Rivolgendoti ai nostri laboratori, troverai la massima assistenza sulle analisi microbiologiche e chimiche per tutte le matrici alimentari, i mangimi e le acque, nonché il corretto e tempestivo supporto tecnico, sia che tu sia un Operatore del Settore Alimentare oppure un Consulente HACCP!

Contattaci per qualsiasi informazione! al numero 06- 9570135 e visita il nostro sito web www.chriva.com
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

CHRIVA SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Via Filippo Corridoni, 42 San Cesareo - 00179 (Roma)
  • Dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 17:30

Ultimi annunci da CHRIVA SRL

Torna su