Offerta servizi per aziende e privati Roma - occasione servizio pulizia e facchinaggio Artena Roma

Offerta servizi per aziende e privati Roma - occasione servizio pulizia e facchinaggio Artena

BLUE SERVICE SRL - Azienda di servizi per imprese e per enti pubblici e privati! Per info: 06.87807748

BLUE SERVICE SRL ad Artena, in provincia di Roma, si occupa di pulizia e facchinaggio, oltre che di molteplici servizi per aziende e privati in tutta Italia!

Blue Service opera in tutta Italia per quanto riguarda servizi integrati e facility management, presentandosi come referente unico in grado di soddisfare a pieno le complesse esigenze di enti pubblici, aziende e società.

Attivi nel settore dei servizi dal 2006, possiamo contare su un personale qualificato composto da 200 dipendenti, grazie ai quali l'azienda si distingue nel campo delle pulizie private e aziendali, manutenzione del verde, disinfestazione, derattizzazione, facchinaggio, portierato, ausiliarato e logistica.

L'elemento distintivo di Blue Service è la gestione coordinata e integrata dei servizi, con soluzioni vincenti anche laddove la richiesta non sia strettamente inerente al nostro settore di competenza.

Infatti, garantiamo la risposta più adeguata alle esigenze di tutti i clienti, siano essi enti pubblici come aziende ospedaliere, uffici, pubblica amministrazione e amministrazioni locali, oppure negozi, bar o ristoranti, assicurando sempre servizi su misura e unendo l'ottimizzazione di costi e risorse.

Per conoscere tutte le prestazioni di Blue Service Srl o richiedere servizi personalizzati non esitate a contattare l'azienda, un nostro incaricato è sempre disponibile per rispondere in modo dettagliato a richieste d'informazioni, concordare sopralluoghi e fornire preventivi gratuiti.

📞 06.87807748
📲 3929783269
📧 info@blue-servicesrl.it
Visita il sito ➡️ www.blueservicesrl.com
  • News
  • Termina il... 23-05-2024

BLUE SERVICE SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su