FALEGNAMERIA SAMUELE - Offerta falegnameria per realizzazione arredamenti su misura in legno da esterni a Roma e provincia Roma

FALEGNAMERIA SAMUELE - Offerta falegnameria per realizzazione arredamenti su misura in legno da esterni a Roma e provincia

FALEGNAMERIA SAMUELE - Realizziamo arredamenti da esterno su misura in legno. Preventivi gratuiti!

La FALEGNAMERIA SAMUELE è al tuo servizio a Roma e provincia per la realizzazione di arredamenti su misura in legno da esterni!

Grazie alla sua esperienza ventennale e alla sua dedizione per questa professione, il falegname Samuele Palella conosce bene le differenti essenze e le relative reazioni alle variazioni ambientali.

Oltre a questo, lavora il legno a mano e con attrezzi di ultima generazione, sapendo perfettamente quali vernici usare per la produzione su misura di arredamenti da esterno come tettoie, pergole, gazebo, panchine, parchi giochi per bambini, vasi, grigliati e tanto altro!

Una menzione a parte meritano le strutture in legno da esterno, utili per delimitare alcune aree senza creare barriere totalmente chiuse o per proteggere dal vento aiuole o determinate aree dedicate al relax.

Le strutture in legno si inseriscono nei giardini con eleganza e leggerezza e sono ottime per garantire la privacy negli spazi esterni di un'abitazione.

📌 Contattaci per maggiori informazioni e preventivi gratuiti:

📱 338 - 5844119
📱 palellasamuele@gmail.com
🌐 visita il nostro sito web www.falegnameriasamuele.it
  • News
  • Termina il... 30-04-2024

FALEGNAMERIA SAMUELE

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su