Offerta servizio professionale vendita manutenzione assistenza macchine utensili industriali nuove usate e revisionate Roma Roma

Offerta servizio professionale vendita manutenzione assistenza macchine utensili industriali nuove usate e revisionate Roma

3D MACCHINE INDUSTRIALI - Vendita di macchine industriali nuove e usate e servizio di manutenzione e assistenza con interventi veloci su tutto il territorio. Per info: 345 - 8442451

3D MACCHINE INDUSTRIALI offre un servizio professionale di vendita, manutenzione e assistenza di macchine industriali nuove, usate e revisionate a Roma e provincia!

3D MACCHINE INDUSTRIALI è leader per quanto riguarda la vendita di macchine utensili nuove e usate.

Con uno staff costituito da veri professionisti in possesso di tutte le competenze tecniche necessarie, l'azienda può revisionare accuratamente le macchine usate ed essere in grado di offrirti anche una garanzia.

Per quanto riguarda la vendita di macchinari nuovi, questi ultimi sono realizzati dai migliori marchi del settore e permettono di svolgere al meglio qualsiasi tipo di organizzazione industriale, assicurando anche grande durata nel tempo.

Si eseguono anche interventi di manutenzione e assistenza veloci che consentono di risolvere qualsiasi problema su ogni tipo di macchinario.

Grazie alla serietà ed alla velocità degli interventi, l'azienda si distingue sul territorio di Roma e provincia lasciando sempre i clienti soddisfatti.

3D MACCHINE INDUSTRIALI si trova ad Ariccia (RM) in Via Villafranca n. 15!

Per maggiori informazioni chiamaci al 345 - 8442451

Visita il nostro sito web www.3dmacchineindustriali.com
  • News
  • Termina il... 31-03-2024

3D MACCHINE INDUSTRIALI

Ingrandisci Mappa...
  • Via Villafranca, 15 Ariccia - 00072 (Roma)
  • 3458442451 Chiamami
  • Lunedì - venerdì: 08.30 - 12.00, 13.00 - 17.30 | >Chiusura: sabato e domenica

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su