Lamelle orientabili e avvolgibili Pomezia Roma da Pomezia Avvolgibili

Lamelle orientabili e avvolgibili Pomezia

🏠 Scopri le Soluzioni Lamelle Orientabili e Avvolgibili da Pomezia Avvolgibili a Pomezia, Roma! 🌟

🏠 Lamelle orientabili e avvolgibili da Pomezia Avvolgibili, con sede a Pomezia, in provincia di Roma.

Le lamelle orientabili e avvolgibili sono una soluzione innovativa per una combinazione di praticità, funzionalità e luminosità, che coniuga i vantaggi delle avvolgibili tradizionali con quelli delle persiane a stecche orientabili.

💡 Un prodotto unico nel suo genere

L'avvolgibile Orienta è un mix di vantaggi. Le avvolgibili tradizionali offrono praticità e funzionalità, mantenendo chiuse le finestre e proteggendo l'interno dell'abitazione da sole, pioggia e vento. Le persiane a stecche orientabili, invece, permettono di regolare la quantità di luce e aria che entra nella casa, garantendo una maggiore luminosità e freschezza. Orienta unisce questi due vantaggi in un unico prodotto, offrendo il meglio di entrambi.

🔄 Un sistema di orientamento innovativo

Il sistema Orienta è unico nel suo genere. Le stecche si orientano da sole inclinandosi verso l'esterno, sfruttando la forza di gravità. Questo sistema non ha bisogno di alcun meccanismo di rotazione. Il peso delle stecche superiori gravano su quelle inferiori che si orientano in fuori, permettendo una regolazione precisa della luce e dell'aria. Questo meccanismo è fluido, silenzioso e offre un comfort elevato.

📏 Avvolgibili su misura

Gli avvolgibili Orienta sono forniti su misura e sono pronti per essere installati con comando a cintino, arganello o motore. Possono essere gestiti manualmente o tramite motorizzazione, offrendo flessibilità e comfort all'utente. Questi avvolgibili rappresentano la soluzione ideale per sostituire avvolgibili o persiane esistenti, in quanto si installano senza la necessità di opere murarie.

Corredati di guide apposite, possono essere montati sia in nuove costruzioni che in sostituzioni, garantendo una rapida e semplice installazione. Grazie alla loro versatilità e alla qualità dei materiali utilizzati, gli avvolgibili Orienta offrono non solo protezione solare e privacy, ma anche un tocco di stile e modernità a qualsiasi ambiente. Scegliendo gli avvolgibili Orienta, opti per un prodotto affidabile, funzionale e in linea con le tue esigenze abitative. 🏠🔧

🌞 Luce e aria a piacimento

Con Orienta, è possibile regolare a piacimento la quantità di luce e aria che entra nell'abitazione. Le lamelle possono essere orientate in modo graduale, da 0° a 110°, offrendo una vasta gamma di possibilità per creare l'ambiente perfetto. Grazie a questa flessibilità, puoi adattare facilmente l'illuminazione e la ventilazione interna alle tue preferenze personali e alle condizioni meteorologiche esterne. Che tu voglia goderti una leggera brezza estiva o ridurre l'abbagliamento del sole nelle ore più calde, gli avvolgibili Orienta ti offrono il controllo completo sul comfort della tua casa. Con un semplice gesto, puoi modulare l'atmosfera interna in modo rapido e preciso, creando un ambiente accogliente e piacevole in ogni momento della giornata. 🌞💨

🌿 Rolltek: l'innovazione per il risparmio energetico

Rolltek rappresenta un'ulteriore evoluzione del prodotto, combinando la praticità della tapparella avvolgibile con la flessibilità della persiana a lamelle orientabili. Questa soluzione innovativa offre un controllo ottimale della luce e della ventilazione, consentendoti di adattare l'ambiente interno alle tue esigenze in ogni momento della giornata.
Inoltre, Rolltek contribuisce all'abbattimento dei costi energetici della casa grazie alla sua capacità di regolare efficacemente il flusso di luce solare e l'isolamento termico. Questo non solo migliora il comfort abitativo, ma può anche portare a risparmi significativi sulle bollette energetiche. Inoltre, è possibile usufruire di una detrazione fiscale in conformità alla normativa applicabile, rendendo Rolltek non solo una scelta intelligente dal punto di vista del comfort abitativo, ma anche un investimento vantaggioso a lungo termine. Scegli Rolltek per unire praticità, flessibilità ed efficienza energetica nella tua casa. 🏡💡

📞 Servizio clienti e assistenza

Pomezia Avvolgibili offre un servizio completo di sopralluoghi e preventivi gratuiti. Il nostro personale specializzato è a disposizione per consigliare il prodotto più adatto alle vostre esigenze e fornire tutte le indicazioni necessarie. Inoltre, il nostro ufficio vendite è a disposizione delle aziende interessate all'installazione e alla commercializzazione dei nostri prodotti, valutando condizioni di fornitura personalizzate.

Pomezia Avvolgibili è la soluzione ideale per chi cerca un prodotto innovativo, pratico e funzionale, che permette di regolare la luce e l'aria all'interno dell'abitazione, offrendo un comfort elevato e un risparmio energetico significativo.


POMEZIA AVVOLGIBILI

Ingrandisci Mappa...
  • Via Pontina Vecchia, km 33.100 Pomezia - 00075 (Roma)
  • 069145130 Chiamami
  • Lunedì - venerdì: 08.00 - 13.00, 14.00 - 17.00 Chiusura: sabato e domenica

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su