Occasione Ricerca e Selezione Personale per Hotel e Alberghi a Anzio

🌟 Full Service: Agenzia di Ricerca e Selezione Personale per Hotel e Alberghi a Nettuno, Anzio, Pomezia e in Tutta la Provincia di Roma

🏢 🌟 Full Service: Il Partner Affidabile per la Ricerca e Selezione di Personale per Hotel e Alberghi 🏨

📍 Situata a Nettuno, serviamo le zone di Anzio, Pomezia, Ostia, Latina, Velletri, Genzano di Roma, Albano Laziale e Frascati.
🌎 La nostra ubicazione è inoltre comoda per coloro che provengono da località più distanti come Gaeta, Sperlonga e l'intero litorale romano, e per quanti risiedono nella Capitale, in particolare nelle zone dell'Eur e della Roma sud.

💼 La Nostra Eccellenza nel Settore Alberghiero e della Ristorazione

👥 Full Service è un punto di riferimento consolidato per le imprese che ricercano servizi di alta qualità, puntualità e affidabilità.

👨🍳 Sia che abbiate bisogno di un chef esperto per il vostro ristorante gourmet, di un direttore d'albergo con anni di esperienza o di un bartender specializzato in cocktail esotici, Full Service è in grado di fornirvi il professionista più adatto.

🎯 Il nostro obiettivo è di fornirvi personale che rispecchi le caratteristiche richieste e che sia in grado di mantenere alto lo standard della vostra azienda.

📋 I Nostri Servizi Aggiuntivi

🤝 Oltre alla selezione di personale, Full Service offre una serie di altri servizi mirati a supportare l'operatività della vostra impresa nel settore alberghiero e della ristorazione. Questi includono la consulenza per la formazione del personale, l'organizzazione di eventi speciali, la gestione delle risorse umane e molto altro ancora.

👨💼 Il Nostro Team di Professionisti

📞 Per qualsiasi domanda, perplessità o per ottenere ulteriori informazioni sui nostri servizi, non esitate a contattare Full Service.

🤝 Il nostro team di professionisti è sempre disponibile per fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno e per guidarvi nel processo di selezione del personale. Siamo certi che, affidandovi a noi, rimarrete pienamente soddisfatti della scelta.

🔐 Full Service: Il Vostro Partner Affidabile

💼 Full Service è l'alleato perfetto per chi cerca la tranquillità di sapere che la propria impresa è in mani sicure. Affidatevi a noi per la ricerca e selezione del personale: noi ci occuperemo di tutto, voi non dovrete fare altro che raccogliere i frutti del successo!
  • News
  • Termina il... 01-05-2024

FULL SERVICE SRLS

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su