PARADISO ANIMALE Offerta Crocchette cibo umido e secco per cani e gatti Roma Roma

Da PARADISO ANIMALE a Roma ampio reparto dedicato all'alimentazione. Cibo dei migliori marchi in commercio differenziato secondo le differenti razze, taglie ed esigenze. Offriamo ricette attentamente studiate da medici veterinari!

Presso PARADISO ANIMALE Crocchette cibo umido e secco per cani e gatti Roma di qualità!

Paradiso animale è il negozio per animali a Roma dove puoi trovare i migliori brand per i tuoi animali da compagnia.
Vasta gamma di prodotti alimentari e accessori per animali, siamo specializzati nella vendita di tantissimi prodotti per animali domestici, quali: il trasportino, le pettorine, i collari ed i guinzagli, gli antiparassitari, le cucce ed i letti, le ciotole, i distributori, i profumi e molto altro ancora.

Inoltre tantissimi ed interessanti gadget e giochi ideali per condividere ore di divertimento con il vostro cane oppure con il vostro gatto.

Un ampio reparto è dedicato all'alimentazione. Cibo dei migliori marchi in commercio differenziato secondo le differenti razze, taglie ed esigenze dell'animale. Offriamo ricette attentamente studiate da medici veterinari.
Una gamma completa di cibi e snack a ottimi prezzi per cani, gatti, per ogni esigenza e per ogni gusto. Crocchette, cibi umidi e secchi per cani e gatti con ingredienti di alta qualità.

Lo scopo del nostro negozio per animali è quello di offrire sempre ai nostri clienti il top della qualità al miglior prezzo, facendo molta attenzione al benessere ed alla salute dei vostri amici a quattro zampe e del resto degli animali.

PARADISO ANIMALE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Luca Valerio, 44 Roma - 00146
  • Dal Lunedì Al Sabato: 09:00/13:00 16:00/20:00 Domenica: Chiuso

Ultimi annunci da PARADISO ANIMALE

Torna su