CENTRO VETERINARIO PIAZZA BOLOGNA - OFFERTA SERVIZI PROFESSIONALI AMBULATORIO VETERINARIO ROMA Roma

Il Centro Veterinario Piazza Bologna offre un servizio di primo livello per quanto riguarda l'oncologia degli animali oltre a tutti i normali servizi di routine!

Il Centro Veterinario Piazza Bologna è un poliambulatorio specialistico, con esperienza pluriennale nel settore, nel quale si effettuano visite e interventi chirurgici, prelievi, vaccini, sterilizzazioni, ecografia, radiografie con sistemi diagnostici all'avanguardia.

L'ambulatorio si avvale di uno staff specializzato: anestesisti veterinari, dentisti e oncologi oltre a colleghi specializzati in animali esotici.

Il Centro Veterinario Piazza Bologna svolge orario continuato dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 19, sabato dalle 10 alle 13.
Il Centro Veterinario Piazza Bologna offre vari servizi veterinari, dispone di un ambulatorio nel quale si eseguono visite, interventi chirugici e di pronto soccorso, oltre ad un laboratorio dove si effettuano analisi, prelievi, ecografie, radiografie con sistemi diagnostici all'avanguardia.

Il medico veterinario a seguito della valutazione dello stile di vita e dell'ambiente in cui vive l’animale, potrà programmare un protocollo vaccinale adeguato, e fornire un libretto specifico con indicazioni utili riguardo il tipo di vaccino, sulla data della somministrazione e sui richiami da eseguire a scadenze regolari.

MEDICINA INTERNA – STERILIZZAZIONI
La sterilizzazione degli animali domestici è un intervento ormai di routine, che permette di evitare la nascita di cuccioli indesiderati e l’insorgenza di patologie infettive e virali, che si trasmettono per via sessuale. Inoltre la sterilizzazione è molto importante poiché riduce l'insorgere di tumori alla mammella, all'utero e alla prostata.

MEDICINA INTERNA – ORTOPEDIA
Nello studio vengono eseguite visite ortopediche specialistiche su tutti gli animali da compagnia, quindi non solo su cani e gatti ma anche su animali "non convenzionali" come conigli, furetti ed uccelli.

Presso il Centro Veterinario Piazza Bologna si eseguono:

Analisi di Laboratorio, Diagnostica per immagini, Anestesia, Odontostomatologia, Medicina Integrata, Ricovero in Day Hospital, Assistenza a Domicilio, Medicina d’urgenza, Medicina Interna, Oncologia, Medicina Preventiva, Medicina degli Animali Esotici, Vaccini, Sterilizzazioni, Ortopedia, Oftalmologia, Terapia Intensiva e anestesia, Chirurgia e Chirurgia mininvasiva.

Effettuiamo orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19, il sabato dalle 10 alle 13.

Siamo a tua completa disposizione per prenderci cura dei tuoi cuccioli. Contattaci ai numeri: 06 44233826 - 340 6198442 o in alternativa inviaci una email all'indirizzo: ambvetbologna@libero.it

Ci troviamo a Roma, in Via Berengario 36, a pochi passi da Piazza Bologna. Contattaci attraverso i seguenti recapiti:

Numero fisso: 06 44233826
Email: ambvetbologna@libero.it
Dottoressa Eliana Bianchi (chirurgo e odontostomatologa) 340.6198442
Dottoressa Daelma De Angelis (internista ed ecografista) 349.3597629
Dottoressa Isabella Recchia (chirurgo ed oncologo) 333.5449030
Dottoressa Elvira Russo (anestesista e terapia del dolore) 339.1975770

Torna su