Offerta sostituzione pastiglie freni auto Pomezia - Occasione cambio olio freni auto Ostia Roma

Se i freni dell'auto cominciano a fischiare può essere giunto il momento di cambiare le pastiglie o dischi dei freni, prenota subito un'appuntamento da NON SOLO GOMME ad Ostia!

NON SOLO GOMME sostituzione pastiglie freni cambio olio freni auto punto di riferimento per Ostia, Pomezia, Acilia, Vitinia, Fiumicino, Fregene, Ardea.

NON SOLO GOMME Per chi si trova ad Ostia o nelle immediate vicinanze (Infernetto, Casal Palocco, Acilia, Vitinia) e necessita di un'autofficina che offre assistenza gomme alla propria auto, Non Solo Gomme rappresenta la scelta giusta.

Un gommista ad Ostia Lido con una lunga esperienza nel settore dell'assistenza pneumatici, che, con attenzione, dedizione e competenza, offre numerosi servizi rappresentando una realtà di riferimento, oltre che una garanzia, in termini di riparazione e assistenza gomme.

Non Solo Gomme è un'azienda storica nata nel 1988, situata nei pressi del commissariato di Ostia. La nostra è un'azienda a gestione familiare, condotta con grandissimo successo dai tre fratelli Marco, Mauro e Roberto.

Non Solo Gomme investe costantemente in strumenti di lavoro e tecnologie, con uno staff in continuo aggiornamento, per garantire ai propri clienti il massimo dell'efficenza.

Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00, il Sabato dalle 8.30 alle 12.30.

Torna su