Offerta Officina Autorizzata Fiat Assistenza e Manutenzione

Officina Autorizzata Fiat Salvadori & Bartolomeo ad Aprilia, vicino Nettuno: Assistenza, Manutenzione e Ricambi Originali Fiat

L'officina autorizzata Fiat Salvadori & Bartolomeo, ad Aprilia, vicino Nettuno e Latina, è un'istituzione di eccellenza per l'assistenza e la manutenzione di veicoli Fiat e Fiat Professional. Il nostro team di esperti è altamente qualificato e specializzato nei sistemi di iniezione e nei sistemi elettronici di bordo delle vetture moderne, garantendo un servizio di alto livello e la tua totale soddisfazione. 👨🔧🚗

💡 **Progettati per la Perfezione: Sistemi di Iniezione e Elettronici di Bordo**

Il nostro personale specializzato è esperto in tutti i principali sistemi di iniezione e i sistemi elettronici di bordo delle moderne vetture, tra cui ABS, AIR-BAG, ESP, ASR, Hill Holder, Cambi robotizzati e più ancora. Queste tecnologie avanzate contribuiscono a migliorare la sicurezza, il comfort e le prestazioni della tua auto, garantendo un'esperienza di guida ineguagliabile.

🔧 **Assistenza e Manutenzione Garantita**

Offriamo servizi di assistenza in garanzia per i veicoli Fiat e Fiat Professional. Ogni operazione di manutenzione programmata viene eseguita in modo rigoroso e preciso, nel pieno rispetto delle indicazioni delle case costruttrici. Questo ci permette di assicurare il mantenimento della garanzia contrattuale e un'ottima efficienza del veicolo.

📝 **Manutenzione Auto con Ricambi Originali**

Eseguiamo tagliandi di manutenzione auto riconosciuti dalla casa madre, con fornitura di ricambi e accessori originali Fiat. Questo garantisce che la tua auto sia sempre all'altezza delle tue aspettative e che le sue prestazioni rimangano al top nel tempo.

🔬 **Diagnosi Avanzata e Aggiornata**

La nostra officina è equipaggiata con strumentazioni all'avanguardia e le più moderne stazioni di diagnosi computerizzata, costantemente aggiornate sui nuovi modelli presenti sul mercato. Tra queste, l’EXAMINER SMART, lo strumento di diagnosi del gruppo Fiat, è uno dei nostri più preziosi alleati.

🎓 **Formazione Continua per un Servizio Eccellente**

Il nostro personale è costantemente formato e aggiornato direttamente dalla casa madre con corsi di specializzazione periodici. Questo ci permette di stare al passo con tutte le novità introdotte nel settore automotive e di offrire un servizio di assistenza e riparazione auto Fiat sempre più affidabile ed efficiente.

🎁 **FIAT - ZEROSORPRESE: Manutenzione a Prezzi Chiari e Convenienti**

L’officina Salvadori & Bartolomeo aderisce al programma “FIAT - ZEROSORPRESE”, che prevede pacchetti di manutenzione a prezzi chiari e convenienti. Con noi, avrai sempre i migliori professionisti al tuo servizio e la qualità che solo i ricambi originali e gli accessori autentici della casa madre possono garantire.

L’officina autorizzata Fiat Salvadori & Bartolomeo è il tuo partner di fiducia per prenderti cura della tua auto. Contattaci oggi per scoprire tutti i nostri servizi e come possiamo aiutarti a mantenere la tua auto in perfette condizioni. 📞👍
  • Officina Autorizzata Fiat

  • Termina il... 26-04-2024

SALVADORI & BARTOLOMEO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Nettunense Km. 27,400 Aprilia - 04011 (Latina)
  • 069268318 Chiamami
  • Lunedì - Venerdì: 08.30 - 12.30, 14.30 - 18.30 Chiusura: sabato e domenica

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su